Yellowstone: Kevin Costner vorrebbe ritornare

Autore: Davide Mirabello ,

Quello che è stato il protagonista della serie TV, Yellowstone, ovvero Kevin Costner, ha dichiarato il proprio interesse per il suo ritorno negli episodi finali dell'ultima stagione. Attualmente la produzione sta lavorando alla chiusura della quinta stagione, e le riprese inizieranno durante quest'anno. 

Il ritorno di Kevin Costner in Yellowstone però sarebbe un po' complicato, considerando che l'attore non è attualmente sotto contratto. Ad oggi non è prevista una sua presenza in Yellowstone 5. Ma, secondo un report che è arrivato online, sembra che uno dei rappresentanti dello stesso Costner abbia chiesto al creatore del telefilm, Taylor Sheridan, di poter far tornare il popolare attore. Il problema, in tutto ciò, sta nel fatto che Sheridan avrebbe scritto gli episodi finali di Yellowstone 5 non includendo John Dutton.

L'universo narrativo di Yellowstone

Yellowstone, grazie al suo successo, ha creato un vero e proprio universo narrativo, capace di produrre diverse serie TV e produzioni spin-off. E con la conclusione della serie principale che è prossima, è già in discussione l'idea di lavorare ad una serie sequel, che dovrebbe avere come protagonista Matthew McConaughey.

Advertisement

 

Sono già diversi gli attori di grande livello che hanno già partecipato alle serie di Yellowstone. Il nome di Matthew McConaughey sarebbe un ulteriore tassello in un roster già prestigioso. Oltre al già citato Kevin Costner, sono inclusi nella produzione 1923 i protagonisti Harrison Ford ed Helen Mirren

Abbonati a NOW Premium

Advertisement

Tra gli altri spin-off inclusi nella produzione di Yellowstone ci sono 1883, 1944, che sono due capitoli prequel della saga, e 6666, che è una storia ambientata ai nostri tempi nel Four Sixes Ranch nel Texas. Da ricordare che le produzioni di Yellowstone si possono guardare in Italia sulla piattaforma streaming NOW

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...