Yellowstone, buone notizie per la seconda stagione della serie prequel 1923

Autore: Giuseppe Benincasa ,

L'attore Brandon Sklenar, noto per il suo ruolo di Spencer Dutton nella serie prequel di Yellowstone, 1923, ha fornito un aggiornamento di produzione sulla situazione della serie, che ha subito un rallentamento significativo a causa degli scioperi dello scorso anno.

In un'intervista esclusiva con Fox News, Sklenar ha rivelato che le riprese dello spin-off sono pronte a ripartire dopo una pausa forzata.

Advertisement

Le riprese di 1923 erano state interrotte lo scorso giugno a causa degli scioperi di WGA e SAG-AFTRA, ma sembra che il cast e la troupe siano ora pronti a tornare sul set. Sklenar ha dichiarato di essere attualmente impegnato nella preparazione del "cowboy camp" e anticipa di girare scene cruciali insieme agli attori principali Harrison Ford e Helen Mirren.

Il debutto di 1923 su Paramount+ è avvenuto nel dicembre 2022, quattro mesi dopo l'inizio delle riprese. La serie, rinnovata lo scorso febbraio per una seconda stagione di otto episodi, potrebbe vedere la luce nel corso dell'anno, se le riprese riprenderanno ovviamente senza  ulteriori intoppi.

Immagine di 1923

1923 (2022)

18/12/2022 (en)
Dramma, Western,

La serie segue le vicende della famiglia Dutton nel 1923, durante un'epoca di varie avversità come l'espansione occidentale, le pandemie, la siccità storica, il...

Immagine di 1923

Le migliori serie TV su Paramount Plus del 2024

Advertisement

Brandon Sklenar ha recitato anche in serie come Truth Be Told e New Girl.

Quando uscirà la stagione 2 di 1923?

Nonostante le indiscrezioni sull'inizio delle riprese, al momento non ci sono conferme ufficiali sulla data di uscita della seconda stagione. Gli appassionati della serie possono solo sperare che il ritmo della produzione si mantenga costante, portando alla consegna di una nuova stagione avvincente.

I fan di Yellowstone stanno ancora aspettando notizie sul finale della serie principale e sui due spin-off annunciati. Ve ne abbiamo parlato nel nostro articolo dal titolo Notizie dal mondo Yellowstone, il finale rimandato e l'arrivo di due nuovi spin-off.

Advertisement

Immagine di copertina tratta dal poster promozionale di 1923 distribuito da Paramount

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...