Netflix ha diffuso il primo teaser trailer di Blonde ovvero il film su Marilyn Monroe con Ana de Armas nei panni della bionda star di Hollywood, la cui vita è stata segnata da diversi eventi drammatici e da un successo incredibilmente travolgente.
Dalla descrizione ufficiale del servizio streaming della grande N rossa si apprende che Blonde è basato sul romanzo di Joyce Carol Oates, che ha immaginato la vita dell'icona di Hollywood come un percorso intrapreso tra realtà e finzione. Del resto, Marilyn Monroe ha sempre vissuto la sua vita privata in pubblico e ciò l'ha condizionata molto nel modo di vedersi e di vivere la sua vita. A un certo punto, come rivela il documentario presente su Netflix dal titolo I segreti di Marilyn Monroe: i nastri inediti, Marilyn non sapeva più che persona era: quella che tutti vedevano o quella che lei pensava di essere?
Le prime immagini del trailer di Blonde mostrano Ana de Armas in alcune delle pose più iconiche di Marilyn Monroe e, da quello che si vede, il film potrebbe avere un taglio drammatico. La pellicola è diretta da Andrew Dominik e nel cast, oltre alla già citata Ana de Armas, ci sono Adrien Brody, Bobby Cannavale e Julianne Nicholson.
Ana de Armas è alla ribalta da quando ha avuto un ruolo nel film Blade Runner 2049. Dopo la pellicola fantascientifica ha avuto la possibilità di recitare al fianco di Daniel Craig in film come Cena con delitto - Knives Out (Knives Out) di Rian Johnson e l'ultimo capitolo di James Bond uscito nei cinema ossia No Time To Die (disponibile nella programmazione Prime Video insieme agli altri film di 007)
Blonde sarà inserito nella programmazione Netflix dal 23 settembre 2022.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!