Ghosted, nel film con Chris Evans ci saranno alcuni Avengers

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Ghosted è il nuovo film con Chris Evans e Ana De Armas che debutterà il 21 aprile 2023 sulla piattaforma streaming Apple TV+. Si tratta del terzo lungometraggio in cui i due attori lavorano insieme, i due precedenti sono Knives Out e The Gray Man.

Come quasi certamente tutti sapranno, Chris Evans ha vestito per oltre 10 anni i panni di Captain America all'interno del Marvel Cinematic Universe. Per tutto questo tempo, Evans ha stretto amicizia con gli altri attori Marvel con i quali è rimasto molto amico.

Advertisement

In una recente intervista a Good Morning America Chris Evans ha dichiarato che alcuni dei suoi amici dal Marvel Cinematic Universe appariranno per una o più scene nel film d'azione romantico Ghosted.

Evans non ha fatto i nomi di questi amici e quindi sarà interessante capire quale eroe del Marvel Cinematic Universe sarà presente in Ghosted anche per un cameo. Si tratterà di Robert Downey Jr. aka Iron Man? Di Scarlett Johansson aka Black Widow? O dell'amico Anthony Mickey che interpreta Sam Wilson ossia il nuovo Captain America?

I fan Marvel e non solo lo scopriranno il 21 aprile 2023 quando Ghosted sarà disponibile in streaming sul servizio Apple Tv+.

Prodotto Consigliato

Marvel Legends - Scudo di Captain America da The Winter Soldier

Lo scudo di Captain America, il suo simbolo riconosciuto il tutto il mondo può essere tuo! Appendilo nella tua stanza e mostra a tutti che sei un Marvel Fan!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...