Ghosted, i cameo Marvel di cui (forse) non vi eravate accorti

Autore: Erika Giacira ,

Ghosted è la nuova spy story sbarcata su Apple TV+ che vede protagonisti assoluti Chris Evans e Ana de Armas. La coppia di attori non è alla prima collaborazione: i due hanno già condiviso lo schermo in Knives Out e The Grey Man, ma Ghosted è una commedia ancora più ricca di azione. 

Il film che racconta la travagliata storia d'amore tra Sadie, a cui da il volto Ana de Armas, e Cole interpretato da Chris Evans. Quando Cole si innamora di Sadie non sa che lei è un agente segreto: prima che possano decidere di darsi un secondo appuntamento, Cole e Sadie vengono travolti in un avventuroso intrigo internazionale per salvare il mondo come si vede nel trailer di Ghosted.

Advertisement

Ana de Armas e Chris Evans non sono gli unici due attori di spicco all'interno della nuova commedia targata Apple TV+: nel film ci sono molti co-protagonisti di Evans, che nell'MCU è stato Captain America, che appartengono al mondo Marvel.

Attenzione: l'articolo contiene spoiler su Ghosted

A metà del film, un certo numero di cacciatori di taglie iniziano a seguire Cole e Sadie, a cominciare da un cacciatore di taglie senza nome interpretato Anthony Mackie aka Sam Wilson/Capitan America. La presenza di Mackie è molto importante in quanto Chris Evans passa l'armatura di Captain America proprio a Sam Wilson. Dopo aver ucciso uno degli amici di Sadie e aver commentato la relazione tra Sadie e Cole, il personaggio di Mackie dichiara di essere "il miglior cacciatore di taglie vivente", solo per essere immediatamente attaccato da The Leopard, un altro cacciatore di taglie interpretato da John Cho, Hikaru Sulu di Star Trek. Quest'ultimo viene quindi ucciso da un terzo cacciatore di taglie, interpretato da Sebastian Stan ossia Bucky Barnes / Winter Soldier. Sotto il nome di "Dio", il personaggio di Stan viene quindi investito da un'auto guidata dal personaggio di Mackie, che lo uccide prima di soccombere alla sua morte.

Se ciò non bastasse, nel finale di Ghosted gli spettatori conoscono Jonah, un ex fidanzato di Sadie interpretato Ryan Reynolds, star di Deadpool che recentemente ha indirizzo i fan verso un ritorno dell'X-Force in Deadpool 3. Vestito con un abito bianco e una benda sull'occhio, si lamenta della relazione avuta Sadie, alludendo ai pericoli a cui si va incontro quando si è fidanzati con un agente della CIA. 

Nel cast di Ghosted, film diretto da Dexter Fletcher, anche Adrien Brody, Mike Moh, Amy Sedaris e Tate Donovan.

Advertisement

Ghosted è disponibile in streaming su Apple TV+.

Prodotto Consigliato

Funko Pop! Falcon and The Winter Soldier Captain America Wings Action Pose Exclusive 819

Direttamente dallo schermo alla tua collezione di bobble-head in vinile, è Pop! Marvel: Il Falcon e il Falco Soldato Invernale (con Ali e Scudo)! Sam Wilson Captain America Bobble-head presenta una posa dinamica, una finitura metallizzata,...

Crediti immagine di copertina: Apple TV+/Skydance Media

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...