Bridgerton 3, una nuova attrice sarà Francesca

Autore: Elisa Giudici ,

Nella terza stagione di Bridgerton, Francesca non sarà più interpretata dall'attrice Ruby Stokes. La più misteriosa di casa Bridgerton avrà invece il volto di Hannah Dodd, giovane attrice inglese che quest'anno si è fatta notare in un'altra serie Netflix: Anatomia di uno scandalo. 

All'origine di questo avvicendamento di attrici nel ruolo di Francesca Bridgerton però non ci sono motivi drammatici o dissidi sul set, anzi. Ruby Stokes è stata costretta a lasciare la serie sentimentale di epoca Regency firmata da Shonda Rhimes perché la sua agenda è davvero fittissima. Deadline riporta la notizia che a costringere l'attrice a lasciare il ruolo che le ha donato grande notorietà sia un altro progetto sempre di casa Netflix. 

Bridgerton Bridgerton Tratta dai bestseller sulla potente famiglia Bridgerton, la serie segue le vicende di questi otto fratelli molto uniti in cerca dell'amore. Apri scheda  

È stata infatti scelta per essere tra i protagonisti della serie di Lockwood & Co., adattamento Netflix dei romanzi di Jonathan Stroud. Da qui l'addio al personaggio di Francesca. 

Chi è Hannah Dodd, la nuova interprete di Francesca in Bridgerton

Sarà interessante capire come e se  l'avvicendamento tra attrici cambierà anche solo leggermente il personaggio di Francesca Bridgerton, tra i più misteriosi della serie Netflix con ascolti da record. 

Advertisement

Francesca infatti combina un alto grado di riservatezza a uno humour acuto e talvolta tagliente. La serie non ha ancora rivelato molto sul personaggio, che dovrebbe diventare centrale nelle prossime stagioni di Bridgerton. Non resta che attendere l'arrivo della terza stagione, in cui avrà il volto della giovane Hannah Dodd. 

Advertisement

Image not found

La giovane attrice inglese ha un discreto curriculum alle spalle, ma una sola vera hit che ha conquistato i cuori degli spettatori Netflix, ovvero la miniserie Anatomia di uno scandalo. Qui interpreta la versione giovanile della protagonista Sophie, interpretata da adulta dall'attrice Sienna Miller, nei flashback della serie. 

Non solo: sempre in casa Netflix c'è un altro progetto che potrebbe rendere Hannah Dodd ben più popolare di oggi. L'attrice infatti è entrata a far parte del cast di Enola Holmes 2, il film con una versione young adult e femminile di Sherlock Holmes con Millie Bobby Brown (Stranger Things) tra i protagonisti. 

Insomma: per entrambe le attrici i progetti in casa Netflix abbondano! 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...