Chris Evans svela i 3 film Pixar che lo hanno fatto piangere

Scopri quali sono i lungometraggi Pixar che hanno fatto piangere Chris Evans. L'attore lo ha svelato in una intervista a MTV.

Immagine di Chris Evans svela i 3 film Pixar che lo hanno fatto piangere
Autore: Giuseppe Benincasa ,

Chris Evans sta affrontando il tour promozionale per il film in cui la sua voce è protagonista ovvero Lightyear - La vera storia di Buzz. Nella versione originale del nuovo film Disney-Pixar, l'ex Captain America del Marvel Cinematic Universe presta la sua voce al personaggio principale, che in seguito diventa un giocattolo nella saga di Toy Story.
In una delle video interviste rilasciate a MTV News, è stato chiesto a Chris Evans quale film Pixar l'avesse fatto commuovere:

Advertisement

Non ci vuole molto per me. La Pixar fa un lavoro incredibile. Tutti i film di Toy Story. Il 2, il 3 e il 4 ti strappano il cuore. Ma Inside Out mi conquista, Up ovviamente mi conquista, Coco mi conquista. Insomma, anche in un'avventura d'azione nello spazio, riescono comunque a conquistarti. Quindi è una cosa che sanno fare molto bene e riescono a far entrare e uscire da queste sacche emotive per tornare alla commedia, all'azione, con facilità.

Quindi Chris Evans non ha resistito per i film di Toy Story ma soprattutto Inside Out, Up e Coco lo hanno fatto piangere. Effettivamente questi tre film, anche se per motivi diversi, sono estremamente commoventi.

  • Up è un film del 2009, la cui storia narra della vita di un uomo vedovo, che un tempo era felice insieme alla sua amata. L'uomo, Carl, spinto all'avventura, cerca di ricreare quelle atmosfere magiche di un tempo regalando un ultimo viaggio a sé e alla memoria della moglie defunta
  • Inside Out è uscito nel 2015. La sua storia si concentra sulle emozioni di una bambina, Riley, e su come i suoi genitori provano a gestirle. In questa pellicola straordinaria, le emozioni prendono vita e commentano loro stesse la vita della bambina nella quale vivono
  • Coco è un film del 2017 ambientato in Messico. La storia ha come protagonista un bambino, Miguel, che sogna di diventare un musicista, anche se la sua famiglia cerca di ostacolarlo in tutti i modi (per una ragione ben precisa). Il film ambientato durante la celebrazione del giorno dei morti in Messico, Miguel si ritrova a vivere un'avventura fantastica tra il mondo dei morti e quello dei vivi

I film Disney-Pixar sono disponibili sul servizio streaming Disney+.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!