Brutta notizia per tutti quei fan che avrebbero voluto nuovamente Chris Evans nei panni di Captain America. Contrariamente a quanto detto dai più recenti rumors, infatti, l'attore ha smentito un ritorno nel ruolo con Avengers Doosmday, nuova pellicola sui Vendicatori prevista per il 2026. Questo quanto specificato dall'attore ad Esquire:
Non è vero. Succede sempre. Nel senso, succede ogni due anni da Endgame. Ho semplicemente smesso di rispondere a questa cosa. Sono felicemente in pensione!
Ancora una volta, quindi, Chris Evans mette a tacere le voci su un suo ritorno come Captain America, segno sicuramente di affetto da parte di molti fan ma che non rispecchiano la realtà. In ogni caso, dopo averlo brevemente visto come Johnny Storm/Torcia Umana in Deadpool & Wolverine, l'attore sarà protagonista (ovviamente con un ruolo marginale) nell'imminente Captain America: Brave New World, in uscita nelle sale il 14 febbraio.
Oltre ad Anthony Mackie nei panni dell'eroe protagonista e a Chris Evans, in Captain America: Brave New World vedremo protagonisti anche attori come Danny Ramirez, nel ruolo di Joaquin Torres, e soprattutto Harrison Ford, che farà il suo esordio nel Marvel Cinematic Universe nel ruolo di Thunderbolt Ross/Red Hulk.
Il film porterà gli spettatori sempre più vicini allo status quo che vedremo in Avengers Doomsday, con i fratelli Russo nuovamente alla regia e che vedrà la presenza (nonostante l'iniziale smentita) anche del Doctor Strange di Benedict Cumberbatch.
Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€
La trama di Captain America: Brave New World vede Sam Wilson, dopo l'incontro con il neoeletto Presidente degli Stati Uniti Thaddeus Ross (Harrison Ford), alle prese con un incidente internazionale. Il nuovo Capitan America si trova a dover scoprire quali sono le cause che hanno portato a un efferato complotto internazionale, per evitare che l'intero mondo sia in pericolo. Dal tono da thriller cospirativo, il film si preannuncia davvero entusiasmante.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!