Avengers: Doomsday - Tornerà anche Chris Evans?

Secondo quanto rivelato da The Wrap ci potrebbero essere delle grosse novità per Avengers: Doomsday che riguarderebbero Chris Evans.

Autore: Davide Mirabello ,

Dopo il ritorno di Robert Downey Jr. nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Dottor Destino gli appassionati della Casa delle Idee si attendono anche altri nomi storici pronti a ritornare. Tra questi è stato fatto il nome di Chris Evans, l'ex Captain America che è uscito di scena in Avengers: Endgame. Secondo The Wrap Chris Evans potrebbe fare il suo ritorno nell'universo Marvel per il film Avengers: Doomsday.

Secondo il sito pare certa la partecipazione di Chris Evans ad Avengers: Doomsday, ma non è specificato il modo in cui l'attore comparirà nel lungometraggio. Viene indicato che non è chiara la natura ed il modo in cui Evans sarà presente nel film. Tutto ciò lasca intendere che potrebbe essere un'apparizione in stile Robert Downey Jr. con il suo Dottor Destino. 

Da ricordare che Chris Evans ha fatto già in qualche maniera il suo ritorno nel Marvel Cinematic Universe in Deadpool & Wolverine, film in cui ha vestito di nuovi i panni di Torcia Umana, character tra i protagonisti delle produzioni sui Fantastici Quattro dei primi anni Duemila. 

Avengers: Doomsday - Quando uscirà il film

Nel frattempo il ruolo di Captain America è stato occupato da Sam Wilson, interpretato da Anthony Mackie. Il personaggio è stato già presente come successore di Cap nella serie TV con il Soldato d'Inverno protagonista, ed ora si aspetta di vederlo nelle sale cinematografiche con Captain American 4, intitolato Brave New World, film in cui si troverà a scontrarsi con Harrison Ford che vestirà i panni di Thunderbolt aka Red Hulk. 

Il film dei Marvel Studios Avengers: Doomsday è atteso nelle sale cinematografiche per l'1 maggio 2026. 

Immagine Wikipedia, autore Rosa Pineda

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!