Chris Evans, l'attore noto per aver interpretato il ruolo di Steve Rogers, alias Captain America, nel Marvel Cinematic Universe (MCU), ha lasciato aperta la porta a un possibile ritorno nel mondo dei supereroi.
In un'intervista a GQ, come riportato da gamesradar, Evans ha affermato che, anche se al momento non ha intenzione di tornare, non vuole mai dire mai a questa possibilità.
Chris Evans è molto fiero del suo ruolo
Chris Evans ha sottolineato quanto sia stata un'esperienza meravigliosa interpretare il celebre supereroe. Il suo percorso nel MCU è iniziato con Captain America: Il Primo Vendicatore nel 2011 e lo ha portato a recitare in ben undici film totali, con la sua ultima apparizione in Avengers: Endgame.
[movie id="1771"]
L'attore ha rivelato di essere molto orgoglioso di questo ruolo e dell'opportunità che gli è stata data di interpretare Captain America. Tuttavia, nonostante il suo affetto per il personaggio, Chris Evans è cauto riguardo a un possibile ritorno, esprimendo preoccupazione per l'idea che un ritorno potrebbe sembrare motivato dal denaro o potrebbe deludere le aspettative dei fan.
Tuttavia, ha sottolineato che il suo attaccamento a Capitan America è reale, ma ciò richiederebbe la presenza di un progetto autentico e di grande rilevanza per il personaggio.
Di seguito un estratto delle parole dell'attore:
Ma sono anche molto fiero di questo. È qualcosa di cui sono molto orgoglioso. E come ho detto, a volte non riesco nemmeno a credere che sia successo.
Nuove sfide e interessi
Dopo aver salutato il MCU, Chris Evans ha intrapreso una serie di nuovi progetti, tra cui Knives Out, la voce di un giovane Buzz Lightyear in Lightyear della Disney e Pixar, e altri film come The Grey Man e Fantasma. Ha anche sottolineato il desiderio di esplorare ulteriormente i suoi interessi al di fuori del mondo della recitazione.
Immagine di copertina tratta dal Blu-ray di Captain America.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!