Disincanto: Patrick Dempsey conferma il suo ritorno nel sequel di Come d'incanto

Autore: Giulia Greco ,

Attesissimo fin dal 2007, da che Come d'incanto è sbarcato nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, il sequel del film Disney con protagonista Amy Adams sta finalmente per diventare realtà. Le novità più recenti su Disincanto, questo il titolo della pellicola, riguardano il ritorno di Patrick Dempsey nel cast principale.

L'attore che ha interpretato il dottor Derek Shepherd nella popolare Grey's Anatomy, tornerà presto a vestire i panni di Robert Philip, il vero amore della principessa Giselle.

Advertisement

A rivelarlo è stato lo stesso Dempsey durante un'intervista a Good Mornig America.

L'attore ha detto di aver ricevuto il copione del secondo film, il cui arrivo è previsto prossimamente su Disney+.

“Ho appena avuto lo script del sequel”, ha raccontato Dempsey, aggiungendo anche un dettaglio interessante sulle riprese del film.

Pare infatti che il cast e la crew stia progettando di tornare sul set molto presto, già in primavera.

Dempsey si è detto molto entusiasta all'idea di tornare a interpretare l'avvocato Robert Philip, che in Come d'incanto si ritrovava catapultato in una vera e propria fiaba dopo l'incontro con la dolce Giselle.

Advertisement

A Good Morning America, l'attore ha infatti affermato che prendere parte a un progetto simile è “un'esperienza molto divertente” e ne ha approfittato per tessere le lodi della sua co-star, con la quale non vede l'ora di tornare a lavorare.

Amy Adams è stata la prima attrice a essere confermata nel cast di Disincanto. L'attrice aveva già espresso il suo desiderio di rivestire i panni di Giselle. Nel 2016, quando già si parlava di un sequel non ancora ufficiale del film, Adams era stata categorica: “Non lascerò che sia qualcun altro a interpretare Giselle”, aveva detto durante una puntata del Graham Norton Show.

Disney
Robert e Gilesse danzano in Come d'incanto

Non c'è mai stato alcun dubbio su un suo ritorno, mentre fino a ora non c'era stata alcuna conferma sul ritorno di Dempsey e delle altre co-star.

Advertisement

Dopo più di un decennio, avremo però finalmente modo di vedere dunque come continuerà la storia d'amore tra Robert e Giselle e scopriremo anche che ne sarà del principe Edward e della regina Narissa. Anche James Marsden e Susan Sarandon torneranno sul set per il secondo capitolo della saga.

Per il momento non sappiamo molto altro sul progetto, possiamo solo immaginare che scopriremo se nell'ultimo decennio il “per sempre felice e contenti” dei protagonisti si sia scontrato con una realtà più dura di quanto immaginavamo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...