Ezra Miller coinvolto nella sparizione di una donna e tre bambini?

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

La polizia sospetta che l'attore Ezra Miller stia nascondendo una madre con tre figli piccoli. Secondo un documento della corte visionato da Rolling Stone, le autorità stanno cercando una donna di 25 anni, con tre figli di 1, 4 e 5 anni, per un'ordine di custodia in emergenza da parte del Dipartimento per Famiglie e Bambini del Vermont.

Secondo la fonte, i quattro individui hanno vissuto nella fattoria di Miller nel Vermont, e la polizia ha visitato la proprietà diverse volte nei primi giorni della settimana. Il famoso attore ha risposto che la famiglia in questione non vive più presso la sua fattoria da mesi. L'ufficio del procuratore dello Stato del Vermont però sospetta che Miller stia aiutando la donna a evitare che la procedura di custodia venga messa in atto. Miller ha incontrato questa famiglia alle Hawaii, e li ha portati in Vermont nell'aprile del 2022.
A proposito della fattoria del Vermont, Rolling Stone ha riportato che alcuni testimoni avevano dichiarato la presenza di armi incostudite, un fatto che risulta grave in presenza di minori. La donna ora ricercata invece aveva detto che era in fuga da un abuso e che la fattoria di Miller era "un paradiso della guarigione".

Advertisement

Miller affronta una lunga serie di accuse e critiche da quando nel 2020 è stato pubblicato un video su Twitter in cui sembra voler strangolare una fan, per poi spingerla facendola cadere a terra in un bar in Islanda, come riportato da Daily Mail. All'inizio di agosto 2022, l'attore noto per Animali fantastici e dove trovarli è stato accusato di effrazione, per l'accusa di essere entrato in una abitazione nel Vermont e avere rubato alcune bottiglie di alcol in assenza dei proprietari, secondo Variety. Secondo The Hollywood Reporter, c'è il rischio che il film The Flash, di cui Ezra Miller è protagonista nei panni del supereroe velocista, non veda mai la luce. Potete leggere la complessa situazione della pellicola The Flash nel nostro articolo The Flash, il dilemma di Warner: scaricare o no Ezra Miller?

L'immagine di copertina di questo articolo Ezra Miller coinvolto nella sparizione di una donna e tre bambini? è tratta dal film Animali fantastici e dove trovarli di Warner Bros.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...