Il nome del prossimo James Bond? Lo scopriremo tra due anni

Autore: Elisa Giudici ,

Chi interpreterà James Bond nel futuro? Chi erediterà il ruolo che ha reso Daniel Craig una star planetaria? Ci vorranno almeno due anni per scoprirlo. 

A gelare le aspettative e i rumor è la produttrice Barbara Broccoli, che ha parlato di lavori in corso molto lunghi per il ventiseiesimo film del franchise; al momento senza titolo, senza sceneggiatura e senza protagonista.

Advertisement

Broccoli ha spiegato come il personaggio sia al centro di un profondo processo di re-invenzione e rinnovamento. Prima di trovare il successore di Daniel Craig bisogna insomma capire come sarà James Bond in futuro. Una sola certezza: sarà molto differente da come lo conosciamo oggi. 

Per il prossimo film di James Bond ci vorranno almeno due anni

Al momento però nessun attore sarebbe stato ancora preso in considerazione, smentendo la lista di candidati papabili circolata negli scorsi mesi.

Image not found

Lo ha spiegato la stessa Broccoli a Deadline, durante un evento mondano tenutosi a Londra e dedicato alla saga: 

Advertisement

Nessuno è in lizza. Stiamo lavorando a dove vogliamo portare il personaggio, ne stiamo parlando. Non c'è una sceneggiatura e non ne commissioneremo una finché non sarà deciso l'approccio al prossimo film. Sarà davvero una reinvenzione di Bond. Stiamo reinventando chi è e questo richiede molto tempo. Direi che il ritorno sul set non avverrà prima di due anni. 

Dopo aver "ucciso" il personaggio in No Time To Die, Broccoli e il suo socio e fratello Michael G. Wilson sono pronti a reinventarlo. All'evento era presente anche Ralph Fiennes, che negli ultimi film ha interpretato M, il capo di Bond. L'attore, al fianco di Naomi Harris (Moneypenny) ha così commentato: 

Naomi e io siamo le persone giuste per sistemarlo. Voi trovatelo e noi lo addestreremo.

Ci dobbiamo preparare a un'attesa molto, molto lunga. Nel frattempo possiamo riguardare tutta la saga di 007, disponibile su Prime Video

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...