Il nuovo trailer di Super Mario Bros. Il Film [GUARDA]

Autore: Agnese Rodari ,

Nella notte del 6 ottobre 2022, sul canale YouTube Nintendo è stato trasmesso in diretta mondiale il teaser trailer del film d'animazione Super Mario Bros. Il Film, dove possiamo già sentire le voci di Chris Pratt per il protagonista Mario (per cui è stata aperta anche una polemica) e di Jack Black per Bowser, villain della storia. Ora il video è visibile a tutti su canale di Universal Pictures.

Da quello che possiamo vedere in questo primo assaggio del film, è inequivocabile notare come il design di luoghi e personaggi sia praticamente identico a quello degli ultimissimi videogiochi del franchise, migliorato ovviamente a livello di colori e dettagli. Non per nulla il film è prodotto dalla collaborazione Illumination + Nintendo, quest'ultima casa di produzione dei videogiochi dell'adorabile Mario.

Advertisement

Per quanto riguarda il cast, su IMDB compaiono tutti i nomi dei seguenti doppiatori originali:

  • Chris Pratt (Mario)
  • Charlie Day (Luigi)
  • Anya Taylor-Joy (Principessa Peach)
  • Jack Black (Bowser)
  • Keegan-Michael Key (Toad)
  • Fred Armisen (Cranky Kong)
  • Seth Rogen (Donkey Kong)
  • Kevin Michael Richardson (Kamek)
  • Sebastian Maniscalco (Spike)

Le primissime notizie riguardo al film risalgono a parecchio tempo fa, infatti nel 2020 già sapevamo che sarebbe stato prodotto da Miyamoto, nientemeno che il creatore proprio del personaggio Mario e delle sue avventure. Super Mario Bros. Il Film uscirà in America il 7 Aprile 2023, e sebbene non ci venga fornita una data precisa legata all'uscita italiana, quella scritta "nel 2023" nel frame finale del teaser fa intendere che potrebbero mancare ancora un po' di mesi per l'atteso avvenimento. Restate in contatto con noi per le prossime news su Super Mario Bros. Il Film.

Ma c'è un altro film che si chiama Super Mario Bros.

Digitando su Google "Super Mario Bros. film", si potrebbe incappare in un altro prodotto che ha poco a che vedere con quello di cui abbiamo già parlato nell'articolo sopra. Si tratta di un film live action del 1993 diretto da Rocky Morton e Annabel Jankel, famoso più per il suo clamoroso flop al botteghino (38 milioni di dollari d'incasso contro i 48 spesi per la produzione) che per qualche merito positivo. Il film di Super Mario Bros. è disponibile sul catalogo Prime Video, nel caso vogliate comunque darci un'occhiata.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...