John Wick 4, nel nuovo trailer Keanu Reeves è scatenato [GUARDA]

Keanu Reeves in John Wick: Capitolo 4 è fuori controllo, mostra la sua incredibile forza combattendo e sconfiggendo in nemici uno ad uno.

Autore: Gianluca Ceccato ,

Lionsgate ha rilasciato in data 10 novembre 2022 il nuovo trailer ufficiale di John Wick: Capitolo 4, l'attesissimo sequel della saga di John Wick con protagonista Keanu Reeves. John Wick: Capitolo 4 arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 23 marzo 2023.

Nel 2023 su Prime Video debutterà anche la serie prequel di John Wick intitolata The Continental.

Il precedente trailer di John Wick: Capitolo 4, ha mostrato i personaggi interpretati da Bill Skarsgård e Laurence Fishburne.

In questo nuovo trailer ufficiale John Wick: Capitolo 4 viene mostrato in maniera corposa, rivelando delle immagini magnifiche e scene d'azione curatissime.

Keanu Reeves nel nuovo trailer ufficiale di John Wick: Capitolo 4 è incontrollabile, confermando di fatto la smisurata forza vista nei precedenti tre capitoli.

Cosa mostra il trailer di John Wick: Capitolo 4

Il nuovo trailer ufficiale di John Wick: Capitolo 4 mostra un Keanu Reeves più agguerrito che mai, con colpi di pistola, armi da taglio e combattimenti a mani nude, John Wick si ritroverà a combattere contro un'orda di nemici.

Il trailer mostra fin da subito quello che troveremo in John Wick: Capitolo 4, uno scontro frontale tra John e i membri della Tavola, organizzazione criminale che regola gli equilibri tra le varie famiglie criminali.

Ebbene, comparirà una soluzione che farà felici sia John Wick che i nemici, una sfida. Chi vincerà questa sfida indetta dai membri della Tavola potrà godere di tantissimi benefici.

Le immagini più belle dal trailer di John Wick: Capitolo 4

Image not found

Image not found

Image not found

Image not found

Prodotto Consigliato
John Wick

John Wick

L'immagine di copertina di questo articolo "John Wick 4, nel nuovo trailer Keanu Reeves è scatenato" è tratta dal film "John Wick 3: Parabellum" di Lionsgate.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!