Da attrice in Stranger Things a cantante in un video esplicito [GUARDA]

Guarda il video clip di Maya Hawke nel quale l'attrice di Stranger Things canta una canzone e viene arrestata durante un'orgia.

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Maya Hawke ha pubblicato il video clip ufficiale del suo nuovo singolo Thérèse ossia una anteprima del suo nuovo lavoro musicale in uscita il 23 settembre 2022 all'interno dell'album dal titolo MOSS.

Il video mostra dei ragazzi e delle ragazze con molti pochi indumenti addosso, mentre sono impegnati in atti d'amore e sessuali. A un certo punto si ritrovano in mezzo al bosco ma qui vengono arrestati per atti osceni.

La regia del video clip è stata affidata a Brady Corbet. Nel cast del video del singolo musicale c'è anche Levon Hawke ovvero il fratello di Maya. In questo video pubblicato su Instagram si possono vedere i due suonare e cantare insieme.

Thérèse è il settimo singolo di Maya Hawke, mentre MOSS sarà il suo secondo album dopo quello del 2020 intitolato Blush. Maya Hawke ha già previsto un tour dal vivo negli Stati Uniti d'America le cui prime due date sono già sold out:

  • Woodstock - 13 agosto - sold out
  • Woodstock - 14 agosto - sold out
  • Toronto - 16 agosto
  • Montréal - 17 agosto
  • Philadelphia - 20 agosto
  • Nashville - 22 agosto
  • Los Angeles - 24 settembre
  • Los Angeles - 25 settembre

Come attrice ormai è stra-conosciuta per il ruolo di Robin nella serie TV di Netflix Stranger Things. Dopo essere stata introdotta come personaggio nella stagione 3 della serie fantasy dei fratelli Duffer, Robin ha conquistato il pubblico con il suo modo di fare, il suo essere dolce e generosa. Il personaggio ha infranto i cuori di tutti ed è un importante pilastro nel team di Stranger Things. Sicuramente la rivedremo nella quinta e ultima stagione di Stranger Things, il cui copione verrà scritto dal team di sceneggiatori guidato dai fratelli Duffer ad agosto 2022.

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!