Una delle serie in lavorazione più oscure e misteriose del Marvel Cinematic Universe è senza dubbio #Moon Knight. Lo show è circondato da un alone di mistero sia per quanto riguarda la trama che per quanto concerne i personaggi che daranno vita alla storia.
Oltre al già conosciuto protagonista interpretato da Oscar Isaac si sa ben poco o nulla di chi sarà il villain principale. Quello che è certo è che a interpretare quest'ultimo sarà il 51enne Ethan Hawke: ma quale personaggio porterà sul piccolo schermo?
Grazie a Reporter Budapest è possibile dare un primo sguardo al look che Hawke potrebbe avere nella serie.
Come si può vedere dalla foto scattata sul set e pubblicata da una fan su Twitter il personaggio di Hawke indossa un completo monocolore e porta dei capelli molto lunghi.
No X.com parameter url defined
Alla luce di questo look e dei possibili collegamenti del villain di Moon Knight con il protagonista e con gli altri progetti del MCU, ecco 5 ipotesi su chi potrebbe interpretare Ethan Hawke.
The Sun King
Image not found
The Sun King è probabilmente il villain dei fumetti il cui aspetto somiglia maggiormente a quello della foto di Ethan Hawke. Nei fumetti questo personaggio è ossessionato dalla divinità egiziana Amon Ra e per questo motivo si oppone alla divinità rappresentata dal Dio Moon Knight (a cui si ispira l'eroe Marc Spector).
The Sun King, conosciuto anche come Patient 86, è capace di creare il fuoco.
Bushman
Bushman è la nemesi di Moon Knight, un po' come Joker lo è per Batman. Bushman non ha nessun superpotere ma è un abile combattente esperto in tattiche di guerra.
Jack Russell aka Werewolf by night
Image not found
Jack Russell è un uomo che ha ereditato la maledizione del lupo mannaro. Nei fumetti è proprio la testata dedicata a Werewolf by night ad aver introdotto per la prima volta ai lettori il personaggio di Moon Knight. Per questo motivo sembrerebbe strana l'assenza nella serie TV Marvel Studios di questo villain.
Dracula
Image not found
Dracula è un personaggio molto presente nei fumetti Marvel. Secondo vari rumor il presidente Kevin Feige avrebbe intenzione di introdurre il Conte Vlad nel MCU. La presenza del vampiro non si dovrebbe limitare a un solo progetto ma servirebbe da collante tra Moon Knight, Blade e persino per il sequel di Doctor Strange.
Mephisto
Image not found
Non è un mistero che i fan stanno aspettando con trepidazione l'ingresso nel MCU di Mephisto. Di lui se ne è parlato a lungo durante la messa in onda della serie TV Wandavision ma purtroppo il demone non si è mai visto.
Così come per Dracula la presenza di Mephisto potrebbe servire da collante tra vari progetti.
[tv id="92749"]
Moon Knight dovrebbe debuttare su Disney+ nel 2022.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!