Marvel presenta il nuovo Moon Knight

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Libri e fumetti
1' 46''
Fonte

Nell'universo dei fumetti Marvel, il destino di un eroe può essere incerto, ma il manto del Moon Knight è destinato a passare a una nuova generazione. Con il numero 30 di Moon Knight, l'eroe conosciuto come Marc Spector troverà la sua fine, ma il suo sacrificio darà vita a un nuovo capitolo nell'universo dei fumetti Marvel: Vengeance of the Moon Knight.

A lavoro su questa nuova epopea ci sono lo sceneggiatore Jed MacKay e l'artista Alessandro Cappuccio, pronti a portare il nuovo Moon Knight alla ribalta.

Advertisement

Ma chi sarà il nuovo Moon Knight?

Marvel
Immagine id 2585

Marvel ha dichiarato che ci sarà un "nuovo avatar dell'ira di Khonshu", suggerendo che il passaggio di testimone sarà epico. Secondo quanto dichiarato il nuovo Moon Knight sarà Hunter’s Moon il cui alias è quello del Dr. Moon. Questo è un personaggio apparso per la prima volta nel 2021 nel numero 9 della testata Moon Night.

I fan devono anche prepararsi al ritorno del villain noto come Black Spectre.

MacKay ha dichiarato:

Advertisement

Siamo entusiasti di portare il prossimo capitolo di questa saga alla luce mentre la Midnight Mission si riprende da una recente perdita... eppure, Moon Knight ancora si aggira per le strade di notte? Nonostante gli eventi apocalittici di Moon Knight #28-30, abbiamo ancora molto da raccontare nella storia di Moon Knight, e non vedo l'ora che i lettori ci seguano!

Ma non è tutto, insieme al nuovo Moon Knight arriva anche un nuovo costume, creato dall'artista Alessandro Cappuccio. Questo costume (visibile su Marvel.com) presenta nuove armi e un nuovo aspetto, segnando una nuova era per l'eroe della notte. Cappuccio ha condiviso la sua eccitazione per questo nuovo ciclo, promettendo sorprese per i lettori nei mesi a venire.

Vengeance of the Moon Knight #1 sarà disponibile negli Stati Uniti il 3 gennaio con una copertina realizzata da David Finch. Gli amanti dei fumetti Marvel possono prepararsi a un nuovo inizio, a un nuovo custode della notte e a nuove avventure nell'oscurità urbana. Il manto di Moon Knight può passare di mano, ma la sua leggenda continua.

Prodotto Consigliato

Lunatico. Moon Knight (Vol. 1)

Sull'orlo della follia! Sono anni che Marc Spector combatte il crimine nei panni di Moon Knight… ma è davvero così?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...