Morbius: una foto dal set confermerebbe la presenza di Spider-Man nel film

Autore: Emanuele Zambon ,

Cosa succede, cosa succede in città? C'è qualcosa che non va, canterebbe Vasco Rossi dopo aver dato un'occhiata alle foto che giungono dal set di Morbius, il nuovo cinecomic targato Sony Pictures. Già il teaser trailer del film che vede protagonista Jared Leto aveva sollevato più di un interrogativo, mostrando prima alcuni murales dell'Uomo Ragno versione Tobey Maguire e chiudendo poi con l'apparizione dell'Adrian Toomes di Michael Keaton, villain di Spider-Man: Homecoming.

Ora, a mescolare ancor di più le carte nel mazzo, ci pensano alcuni scatti dal set di Morbius che mostrano poster pubblicitari posizionati sulla fiancata e sul retro di un autobus del film recitanti "Dov'è Spider-Man?". In un primo momento le immagini erano state associate a Venom 2, notizia poi smentita. Si tratta proprio del set di Morbius a Los Angeles.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Morbius: le foto del Daily Bugle di Sam Raimi

Le foto dal set di Morbius sembrano quindi suggerire la presenza dell'Uomo Ragno nel film con Jared Leto. Il punto, però, è: quale Spider-Man? Perché se è vero che il coinvolgimento di Michael Keaton come Avvoltoio sembri indicare che la pellicola sarà ambientata nell'universo cinematografico di Homecoming e Far From Home (quindi Marvel Cinematic Universe), il logo del Daily Bugle presente nella scritta pubblicitaria che copre il bus losangelino sul set appartiene invece alla trilogia dello Spider-Man di Sam Raimi.

Cosa sta accadendo quindi con Morbius? Sorprese in vista o troll in azione? Nuovi e vecchi uomini ragno uniti contro il vampiro? Non resta che attendere un nuovo trailer di Morbius o qualche altro rumors.

Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto. Condannato a morte sicura da una rara e pericolosa malattia del sangue, ma determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata con la natura. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela ben presto però un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Advertisement

Morbius arriverà nelle sale italiane la prossima estate, diretto da Daniel Espinosa. Nel cast anche Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Al Madrigal e Tyrese Gibson. 

Fonte: ComicBookMovie

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...