Simu Liu è un attore che può vantare il classico fisico da supereroe Marvel. In Shang-Chi abbiamo potuto vedere il suo fisico asciutto e muscoloso, perfetto per un supereroe addestrato per essere un grande guerriero.
Se Simu Liu è impressionato da quanto un collega si alleni e curi la sua alimentazione per raggiungere una perfetta forma fisica, significa che quell'attore sta dando il 110%. Il suo nome? Ryan Gosling. Cinema Blend riporta alcune dichiarazioni interessanti rilasciate da Simu Liu riguardo alla preparazione fisica e alimentare di Gosling.
I due attori stanno condividendo il set di Barbie, l'attesissimo film con protagonista Margot Robbie che si preannuncia essere una divertente satira del mondo tutto rosa, glitter e assurdi standard di perfezione fisica della bambola più famosa al mondo.
Chi si allena di più tra Simu Liu e Ryan Gosling?
Vari attori si alterneranno nel ruolo di Ken, tra cui appunto Simu Liu e Ryan Gosling. L'interprete di Shang-Chi ha spiegato di stare curando molto la sua forma fisica durante le riprese, sottoponendosi anche a una dolorosissima ceretta integrale. Ryan però lo ha stupito per la dedizione assoluta dimostrata durante le riprese.
Chi si allena di più tra voi due? Gli è stato chiesto. Ecco la sorprendente risposta:
Ryan, è certo al 100%. Lui è quel tipo di persona che va in palestra al mattina e poi ci torna anche dopo il lavoro. Per quando io creda di avere una certa etica del lavoro, mi piace tanto mangiare. Ho sentito qualche storia qua e là, sia chiaro, ma il suo regime di dieta è davvero strettissimo. [Ryan] dà molto importanza a quello che fa e mangia per prendersi cura del suo corpo. Io lo rispetto, lo rispetto. Ma continuerò a bermi le mie bibite gasate.
Dopo simili premesse la curiosità per vedere qualche immagine di Barbie oltre alla prima foto ufficiale di Margot Robbie è alle stelle. Ryan Gosling nei panni di Ken riuscirà a superare l'invidiabile forma fisica sfoggiata nella commedia romantica Crazy, Stupid Love, al fianco di Emma Stone? Lo scopriremo nell'estate del 2023.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!