Accuse contro Ryan Reynolds da uno degli attori di Deadpool

Autore: Rebecca Megna ,

T.J. Miller, l'attore che ha interpretato Weasel nel film Deadpool, pare non abbia vissuto una bella esperienza al fianco di Ryan Reynolds sul set. Il comico statunitense classe '81, secondo quanto ha riportato Decider, durante il podcast Adam Carolla Show ha parlato del suo rapporto con il protagonista della pellicola basata su Deadpool/ Wade Wilson, personaggio dei fumetti Marvel Comics. I due attori hanno lavorato insieme al film di successo e al suo primo sequel, ma sembra che non ci sarà più la possibilità di rivederli insieme.

Nel film del 2016 diretto dal regista Tim Miller i due personaggi interpretati da T.J. Miller e Ryan Reynolds sono molto vicini, eppure nella realtà la situazione è ben diversa. Mentre è stata diffusa la notizia che in Deadpool 3 a vestire i panni di Wolverine sarà l'attore Hugh Jackman, il comico americano ha dichiarato di non voler più lavorare in compagnia di Reynolds, dando vita a uno sfogo. In particolare, Miller ha dichiarato di aver ricevuto una serie di attacchi da parte di Ryan Reynolds sul set di Deadpool:

Advertisement

Come personaggio, era terribilmente cattivo con me. Ma con me. Come se io fossi Weasel. Mi disse: Sai qual è il bello di te, Weasel? Non sei la star, ma sei abbastanza al centro dell’attenzione da essere divertente, e poi possiamo tornare a occuparci del vero film.

Questo il racconto fatto da T.J. Miller su Reynolds. Non solo, l'attore comico ha anche sottolineato di non essere affatto propenso a lavorare insieme al collega sul set di un altro progetto:

Lavorerei di nuovo con lui? No. Non lavorerei più con lui. Ma ho detto la stessa cosa anche di Michael Bay, ora siamo amici e lavorerei di nuovo con lui. Non gli auguro alcun male. Penso che dovrebbe fare un Deadpool 3 e continuare a fare film. Penso solo di non piacergli, e mi è sembrato strano il modo in cui l’ha espresso.

In questo modo, Miller ha confermato che non sarà presente in Deadpool 3 al fianco di Ryan Reynolds. Al contrario, Reynolds ha invece instaurato un ottimo rapportocon Hugh Jackman, volto di Wolverine. A dimostrarlo è stato un video condiviso dallo stesso attore sul suo account ufficiale di Twitter, dove entrambi parlano di ciò che potrebbe accadere nel terzo capitolo del film. 

Immagine di copertina di questo articolo Accuse contro Ryan Reynolds da uno degli attori di Deadpool è tratta dal film Deadpool di 20th Century Fox - The Walt Disney Company.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...