Il video pubblicato da Ryan Reynolds sul proprio profilo ufficiale Twitter mostra l'attore che interpreta il mercenario chiacchierone Deadpool e l'attore Hugh Jackman il cui ruolo Marvel è quello di Wolverine. In data 27 settembre 2022, Ryan Reynolds ha lanciato praticamente una "bomba" per i fan del Marvel Cinematic Uiniverse annunciando la data ufficiale di uscita di Deadpool 3 e il ritorno di Jackman nei panni del mutante Logan, che lo stesso attore australiano ha interpretato per ben 17 anni nella saga degli X-Men e in vari spin-off dedicati proprio a Wolverine.
Un rapido video esplicativo che risponde a...
1) Domande sulla linea temporale
2) Il canone di Logan
3) FAQ sull'MCU
4) Se possiamo fare questo tutto il giorno o no
Quick explainer video that tackles…
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) September 28, 2022
1) Timeline questions
2) Logan canon
3) MCU FAQ
4) Whether we can do this all day or not pic.twitter.com/50lBsfYS5p
Il quarto punto è chiaramente una presa in giro della frase iconica di Steve Rogers aka Captain America che in originale è "I can do this all day".
Come fa Wolverine a essere vivo se è morto nel film Logan - The Wolverine? La risposta è che Logan - The Wolverine del 2017 (potete leggere la reazione del regista James Mangold all'annuncio del ritorno di Wolverine), è ambientato nel 2029 e ciò non sarà toccato come evento.
Dopo di ciò i due attori fanno finta di parlare di ciò che succederà in Deadpool 3 ma ovviamente non fanno sentire nulla agli spettatori. Dopo una serie di spiegazioni inudibili e con il sottofondo della canzone Wake me up before degli Wham! i due attori amici/nemici ringraziano Kevin Feige e il Marvel Cinematic Universe, probabilmente per avergli dato l'opportunità di realizzare insieme Deadpool 3.
Dopo che Reynolds e Jackman ringraziano l'MCU e il presidente di Marvel Studios Kevin Feige si possono vedere nel video alcune foto ricordo dei due attori insieme prese dai loro social. Alla fine Jackman e Reynolds sono insieme al regista Shawn Levy in quello che sembra il bosco/foresta dove Logan è morto nel film del 2017.
Non si sa cosa potrà succedere ma si spera che sarà qualcosa di incredibile! Deadpool 3 sarà nei cinema dal 6 settembre 2024 - fa parte quindi delle uscite Marvel del 2024.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!