Prime Video ha pubblicato il primo teaser trailer della serie TV action thriller The Terminal List, che vede tra i protagonisti la star internazionale Chris Pratt.
Il video promozionale sembra proporre la classica storia di intrighi, spionaggio e tradimenti. Le scene action che si vedono, poche, sembrano essere ben fatte. Tutto, pare, avere un taglio cinematografico.
L'apporto di Chris Pratt, noto per essere la star della saga Marvel Studios dei Guardiani della Galassia e anche uno dei protagonisti principali del franchise di Jurassic World, è molto importante perché offre un certo spessore alla produzione in termini anche di visibilità. Pratt è anche produttore esecutivo del progetto insieme a Antoine Fuqua e David DiGilio.
Qual è la trama di The Terminal List?
Il protagonista della storia è James Reece, un membro della squadra dei Navy Seal che vive una brutta esperienza con il suo team durante un'operazione. Una volta tornato a casa, James ha ricordi confusi di ciò che è accaduto e non sa bene quali siano le sue responsabilità di quanto successo in missione. Reece non si dà per vinto e inizia a indagare, trovando delle prove che lo avvicinano alla verità. Il personaggio interpretato da Chris Pratt scoprirà che delle "forze oscure" stanno operando contro di lui.
Il cast di The Terminal LIst
Oltre a Chris Pratt, il cast della serie include anche:
- Constance Wu
- Taylor Kitsch
- Jeanne Tripplehorn
- Riley Keough
- Arlo Mertz
- Jai Courtney
- JD Pardo
- Patrick Schwarzenegger
- LaMonica Garrett
- Stephen Bishop
- Sean Gunn
- Tyner Rushing
- Jared Shaw
- Christina Vidal
- Nick Chinlund
- Matthew Rauch
- Warren Kole
- Alexis Louder
Quando esce The Terminal List?
Tutti gli otto episodi saranno disponibili dal primo luglio 2022 in esclusiva su Prime Video.
The Terminal List 2 si farà?
Prime Video non ha ancora annunciato ufficialmente il rinnovo di The Terminal List per una seconda stagione.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!