Il tweet di Chris Evans sulla verginità di Cap è esilarante

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Nel primo episodio di She-Hulk: Attorney at Law, disponibile dal 18 agosto 2022 sulla piattaforma streaming Disney+, si parla parecchio di Captain America. L'attore Chris Evans, che ha interpretato il ruolo per oltre 10 anni, ha voluto commentare con un simpatico tweet uno dei riferimenti più espliciti che abbiamo visto nell'episodio - (se il tweet non si vede cliccate qui per vederlo su Twitter)

Cannot get X.com oEmbed

Advertisement

Per capire a cosa si riferisce Evans, occorre sapere che nella puntata ci sono diversi riferimenti a Captain America, e il tweet di Evans si riferisce ai momenti di gossip tra Bruce Banner e Jennifer Walters, che commentano la vita intima di Captain America.
Uno dei temi di pettegolezzo preferiti dalla gigantessa verde è: Steve Rogers è ancora vergine oppure no? Il tema sembra affascinare parecchio la ragazza, interpretata da Tatiana Maslany, che commenta la questione all'inizio dell'episodio mentre si trova in auto con il cugino Hulk.

Secondo lei, è molto improbabile che Captain America abbia avuto occasioni di avere esperienze sessuali, dato che prima dell'esperimento con il super-siero non aveva una ragazza, e dopo, è stato sempre molto impegnato nel salvare il mondo. Sempre secondo la fantasiosa teoria di She-Hulk, durante la seconda guerra mondiale Cap è passato da una missione all'altra senza potersi dedicare alle relazioni sentimentali. Poi, alla fine della Seconda Guerra Mondiale, è finito ibernato e si è risvegliato in un mondo completamente diverso, ma è tornato in breve tempo alla vita di supereroe, senza un attimo di tregua, e senza momenti di privacy per poter intraprendere delle relazioni.

La scena disegnata nei titoli di coda

Anche nei titoli di coda la teoria del primo episodio di She-Hulk Attorney at law la verginità di Steve Rogers viene di nuovo citata, introdotta dai bellissimi disegni dei titoli di coda; infatti Jennifer è disegnata accanto a una grande lavagna dove, come nelle migliori ricostruzioni poliziesche, con frecce e foto ha tentato di ricostruire la storia di Steve Rogers per capire se lo "ha fatto" oppure no.

La scena post -credit

C'è poi la scena post-credits dove She-Hulk sta bevendo al bar costruito da Hulk e affronta di nuovo l'argomento, con tono triste perché secondo lei Steve è morto vergine e con un sedere come il suo, non se lo meritava. La bellezza del sedere di Captain America è a tutti gli effetti un tema ricorrente nel Marvel Cinematic Universe (MCU), affrontato anche in Avengers: Endgame quando due Captain America di due linee temporali diverse si scontrano, e alla fine del combattimento il Cap del presente può rimirare soddisfatto il sedere del suo io del passato.
Esasperato da Jennifer, Bruce al bar rivela una confidenza che ha ricevuto: Captain America ha fatto sesso per la prima volta con una ragazza nel 1943, durante il tour promozionale americano.
A quel punto She-Hulk prorompe in un'esclamazione di gioia: "Sì! Captain America ha scopa...".

Advertisement

La risposta del tweet di Chris Evans indica che a lui ha fatto molto ridere tutta la questione, e che comunque manterrà il silenzio sui dettagli della vita intima del celebre personaggio che ha interpretato nell'MCU, il grande Captain America.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...