She-Hulk ha trovato la sua protagonista nel nome di Tatiana Maslany

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Secondo quanto riportato dal sito Deadline, l'attrice di origini canadesi classe '85 Tatiana Maslany ha firmato per interpretare Jennifer Susan Walters aka She-Hulk nella serie televisiva targata Marvel Studios.

Tatiana Maslany è una giovane attrice che ha raggiunto la notorietà con la serie TV Orphan Black. Lo show che l'ha resa famosa è composto da 5 stagioni ed è andato in onda dal 2013 al 2017.

Advertisement

In Orphan Black Maslany l'attrice ha potuto mettere in mostra tutta la sua bravura e la sua sensualità interpretando ben 13 ruoli diversi (la protagonista dello show ha diversi cloni). Per queste interpretazioni, nel 2016, l'attrice ha ricevuto il premio Emmy nella categoria Miglior attrice protagonista in una serie drammatica.

Attualmente, l'attrice è impegnata nella serie TV Perry Mason, reboot ambientato nel 1932 a Los Angeles con protagonista Matthew Rhys, dove interpreta il ruolo di Alice McKeegan.

HBO
Tatiana Maslany bionda
Tatiana Maslany in Perry Mason

Il benvenuto di Mark Ruffalo

A confermare l'avvenuto ingaggio della star di Orphan Black c'è anche un tweet di Mark Ruffalo.

Advertisement

L'attore che attualmente ricopre il ruolo di Bruce Banner/Hulk nel Marvel Cinematic Universe e quindi il cugino di She-Hulk ha scritto:

Benvenuta in famiglia, cugina!

No X.com parameter url defined

Probabilmente non è un caso che Ruffalo abbia dato subito il benvenuto alla "cugina" poiché lui stesso - secondo alcuni rumor - dovrebbe apparire nello show di Marvel Studios, che debutterà prossimamente su Disney+, come causa scatenante della trasformazione di Jennifer.

Advertisement

Infatti, nei fumetti la protagonista è diventata She-Hulk dove aver subito una trasfusione di sangue dal cugino scienziato.

Al contrario di Hulk, Jennifer è in grado di decidere quando trasformarsi nel suo alter-ego verde.

She-Hulk: Attorney at Law She-Hulk: Attorney at Law Jennifer Walters - un avvocato specializzato in casi legali superumani - vive una complicata vita da trentenne single, e si dà il caso che sia anche una hulk di 2 ... Apri scheda

Le ultime novità sulla serie She-Hulk

La serie sul personaggio creato da Stan Lee e disegnato da John Buscema nel 1980 sarà scritta da Jessica Gao (già autrice di serie TV come #Rick and Morty).

Advertisement

Alla regia è stata confermata Kat Coiro, già dietro la macchina da presa di alcuni episodi di serie TV come Amiche per la morte, C'è sempre il sole a Philadelphia e Shameless.

She-Hulk dovrebbe arrivare su Disney+ nel 2021.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...