Marvel Studios ha pubblicato (finalmente) il trailer per il secondo speciale della linea Special Presentation. Questo è dedicato ai Guardiani della Galassia ed è ambientato a Natale.
Dal video promozionale è chiaro che i Guardiani della Galassia vogliono pensare a tirare su il morale di Peter Quill aka Star-Lord, che è molto triste per la scomparsa di Gamora (in riferimento ai fatti di Avengers: Endgame).
I Guardiani quindi cercano di capire come fare per sollevare il morale di Quill. Drax e gli altri capiscono che proprio in quel periodo sulla Terra si sta festeggiando il Natale e che per questa occasione gli umani si scambiano regali.
Drax e Mantis quindi decidono di pensare di fare un regalo a Peter Quill: fargli conoscere il suo idolo Kevin Bacon!
Bacon è stato nominato nel primo film dei Guardiani della Galassia da Peter Quill come uno eroe della Terra in riferimento al film Footloose del 1984. A causa del suo amore per Footloose, Star-Lord è amante del ballo (come si vede nel finale di Guardiani della Galassia Vol. 1).
Funko POP! Marvel Holiday Groot with Lights (Glow in the Dark)
Chi c'è nello Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia?
I protagonisti dello Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia diretto da James Gunn (da poco promosso a capo di DC Studios) appaiono nel trailer dello speciale in questo ordine:
- Peter Quill aka Star-Lord, interpretato da Chris Pratt
- Mantis interpretata da Pom Klementieff
- Drax interpretato da Dave Bautista
- Nebula interpretata da Karen Gillan
- Kraglin interpretato da Sean Gunn
- Cosmo
- Rocket Raccoon doppiato in originale da Bradley Cooper
- Groot doppiato in originale da Vin Diesel
- Kevin Bacon interpretato da se stesso
Il cane Cosmo ha avuto un cameo nel primo film dei Guardiani della Galassia. Cosmo era uno dei pezzi da collezione del Collezionista.
Quando e dove vedere lo Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia
Lo Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia si potrà guardare solo su Disney+ dal 25 novembre 2022.
Lo Speciale dei Guardiani della Galassia è ambientato dopo il film Thor: Love and Thunder e prima di Guardiani della Galassia Vol. 3. Quest'ultimo capitolo è previsto nelle uscite Marvel del 2023.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!