#Star Trek: Picard è la nuova serie di CBS All Access sul capitano Jean-Luc Picard che debutterà su Amazon Prime Video il prossimo 24 gennaio. Stando a quanto riferito da TVLine, la serie dedicata all'iconico capitano interpretato da Patrick Stewart è stata già rinnovata per una seconda stagione di 10 episodi.
Per il momento, non si conoscono particolari dettagli su Star Trek: Picard 2, ma è probabile che il pubblico possa ritrovare molti dei personaggi presentati nel trailer della prima stagione. La serie, ideata da Alex Kurtzman, racconta le nuove avventure di Jean-Luc Picard circa 20 anni dopo gli eventi di Star Trek - La nemesi (2002).
La trama di Star Trek: Picard
Star Trek: Picard segue le vicissitudini del capitano Jean-Luc Picard (Patrick Stewart) dopo che un gravissimo e misterioso evento gli ha sconvolto la vita quando riuscì a salvare la sua flotta spaziale. Nella serie, Picard mosterà al pubblico nuove sfaccettature e si ritroverà a risolvere alcuni interrogativi.
Stando a quanto anticipato dai produttori e dallo stesso Stewart, non si tratta di un sequel del franchise ma di una serie dall'impronta molto più "lirica", maggiormente incentrata sui personaggi.
Il cast di Star Trek: Picard
Accanto a Patrick Stewart, troveremo Santiago Cabrera, Michelle Hurd, Alison Pill, Harry Treadaway e Isa Briones, affiancati da Jeri Ryan e Brent Spiner (nei panni di Sette di Nove e Data), Jonathan Frakes e Marina Sirtis.
Ricordiamo che la prima stagione di Star Trek: Picard sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 24 gennaio.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!