Stranger Things è appena stata rinnovata ufficialmente per la stagione 4, un rinnovo quasi scontato che però ha fatto molto parlare di sé per il video teaser che ha accompagnato l'annuncio.
Sapevamo, infatti, che la storia sarebbe uscita dai confini di Hawkins per arrivare... molto lontano. La tagline alla fine del teaser non ha fatto che confermarlo, con un laconico messaggio "Non siamo più a Hawkins".
Ma chi ritroveremo nei nuovi episodi?
Attenzione: seguono spoiler di Stranger Things 3
La fine di Stranger Things 3 ha lasciato i fan in stato di shock, a causa di ciò che succede a Jim Hopper. Lo sceriffo e padre adottivo di Undici, infatti, si immola per chiudere il varco verso il Sottosopra che i russi stavano cercando di aprire con una misteriosa macchina.
Hopper sembra essere morto sotto al centro commerciale, anche se il fatto che Joyce e Murray non riescano a trovare il suo corpo fra le macerie solleva qualche sospetto.
La scena post credit, poi, con il misterioso prigioniero americano imprigionato nella base russa sembra quasi una conferma...
In più, David Harbour ha appena cambiato la propria immagine del profilo Instagram e sono ripartite le speculazioni.
Sì, perché la foto è una versione spezzettata e scomposta di questa qui sotto, pubblicata dall'attore a luglio 2019.
No Instagram parameter url defined
L'utente di Reddit EvanTheVanKeeper ha "risistemato" i frammenti e ha commentato:
Questo è lo spoiler di David Harbour su Instagram quindi sì. Si incontreranno di nuovo, speriamo.
La foto in questione è la seguente:
Di fatto, la scelta social di Harbour non conferma né smentisce nulla. Però, come fa notare l'utente di Reddit, "[Harbour] probabilmente avrebbe voltato pagina dopo Stranger Things, se Hopper fosse davvero morto, giusto?".
In effetti tutto sembra girare a dovere.
Speriamo solo che il mondo delle teorie dei fan ci abbia azzeccato e che Harbour abbia cambiato la sua foto per segnalare (in segreto) che il suo personaggio tornerà in Stranger Things 4.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!