The Crown, Claire Foy tornerà come una giovane Regina Elisabetta

Autore: Matteo Tontini ,

Claire Foy ha vestito i panni della Regina Elisabetta nelle prime due stagioni di The Crown, serie che ripercorre la vita della più longeva regnante d'Inghilterra. Dalla terza stagione, l'attrice è stata sostituita da Olivia Colman, una regnante più matura e attempata; tuttavia, sembrerebbe che la Foy farà ritorno nella ambiziosa serie TV di Netflix.

L'attrice è stata vista, durante le riprese attualmente in corso della quarta stagione, indossare un abito bianco e una collana di perle mentre girava la scena del 21esimo compleanno della Regina d'Inghilterra. Un flashback, quindi. In tale occasione, Elisabetta ha registrato una trasmissione radiofonica durante un tour in Sud Africa. Era il 1947 e la giovane, ancora principessa, dedicava la sua vita al servizio del Commonwealth.

Advertisement

Non tutti i fan pare abbiano preso bene il rinnovo del cast per la terza e la quarta stagione di #The Crown: c'è infatti chi avrebbe chiesto a gran voce di far tornare Claire Foy nello show, perché "più brava a imitare" il linguaggio del corpo della monarca. Il colosso dello streaming ha tuttavia preferito sostituire gli attori per riflettere l'invecchiamento dei personaggi nella serie, piuttosto che ricorrere al trucco e all'utilizzo dei computer. Grazie al suo ruolo nello show Netflix, la Foy ha vinto nel 2017 il Golden Globe alla migliore attrice in una serie drammatica, l'anno successivo si è invece portata a casa l'Emmy.

Per la quinta e la sesta stagione di The Crown ci si aspetta un altro rinnovo del cast. La 63enne Imelda Staunton sembrerebbe in pole position per sostituire la Colman nel ruolo di regina, ma Netflix ha di recente dichiarato che al momento non c'è nulla di confermato e che la notizia dovrebbe essere presa come semplice voce di corridoio.

Via: nzherald.co.nz

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...