The Sandman avrà una seconda stagione? La serie TV, tratta dal fumetto omonimo di Neil Gaiman, debutta su Netflix il 5 agosto 2022 con 10 episodi. In molti la divoreranno in un week-end e vorranno sapere se la storia continuerà o meno.
Una prima informazione è arrivata dallo sceneggiatore e produttore esecutivo David S. Goyer. Lo scrittore ha parlato con il sito Den of the Geek e, dando delle buone speranze ai fan, ha detto che la stesura della sceneggiatura della seconda stagione di The Sandman sta procedendo molto più velocemente rispetto alla prima.
Questo è possibile perché, secondo Goyer, la prima stagione è scritta anche per far capire meglio al pubblico certi concetti e ad alcuni meccanismi, che regolano il mondo dei Sogni e non solo. Dalla seconda stagione, si potrà virare di più sull'azione senza tornare su spiegazioni, che dovrebbero essere già "assorbite" dal pubblico di Netflix.
Tuttavia è importante sottolineare che Netflix non ha ancora dato il via libera alla produzione della seconda stagione di The Sandman. Per il servizio streaming, considerando i nomi coinvolti e l'importanza culturale del fumetto, The Sandman è comunque una punta di diamante. Ovviamente, l'ultima parola spetta al pubblico: The Sandman sarà un successo o no? I fedelissimi del fumetto apprezzeranno eventuali cambiamenti di sorta?
[tv id="90802"]
La serie è interpretata da Tom Sturridge nel ruolo di Morpheus, Kirby Howell-Baptiste nel ruolo di Morte, Mason Alexander Park nel ruolo di Desiderio, Gwendoline Christie nel ruolo di Lucifero, Boyd Holbrook nel ruolo del Corinzio, David Thewlis, Charles Dance, Asim Chaudhry, Sanjeev Bhaskar, Donna Preston, Jenna Coleman, Niamh Walsh, Joely Richardson, Kyo Ra, Stephen Fry, Razane Jammal e Sandra James Young. Inoltre ci sarà anche solo la voce di Mark Hamill (per chi vorrà ascoltare lo show in lingua originale) nel ruolo di Mervun la zucca.
The Sandman - il cui trailer è già sul nostro sito - è su Netflix dal 5 agosto con tutti e 10 gli episodi della prima stagione.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!