The Walking Dead 10: Greg Nicotero anticipa il finale di stagione

Autore: Chiara Poli ,

A parlare dell'atteso finale di stagione di #The Walking Dead 10, non ancora trasmesso ma quasi pronto per essere completato, è il regista, produttore, sceneggiatore e mago degli effetti speciali Greg Nicotero.

E parla di un finale che ci lascerà tutti a bocca aperta. Dopo una stagione che ha visto la serie in testa agli ascolti delle reti via cavo.

Advertisement

È uno dei miei episodi preferiti della stagione. La cosa grandiosa della nostra serie, e quello che Angela Kang ha fatto così bene, è che ha davvero mantenuto lo slancio della storia andando avanti. Dove ci siamo lasciati l'ultima volta Beta e l'orda stavano circondando la torre, e il finale riprende proprio da dove eravamo rimasti.

The Walking Dead The Walking Dead In un futuro post apocalittico, il mondo è popolato di zombie assassini in cerca di vittime. Un gruppo di sopravvissuti è in viaggio per trovare un posto sicuro dove vivere. Apri scheda

Ed eravamo rimasti qui: con Judith (Cailey Fleming), Gabriel (Seth Gilliam), Negan (Jeffrey Dean Morgan) e gli altri intrappolati fuori dalla torre di un ospedale abbandnato, circondati dall'orda degli zombie guidata da Beta (Ryan Hurst), ora leader dei Sussurratori.

A Daryl (Norman Reedus), Carol (Melissa McBride) e Kelly (Angel Theory) insieme ad altri sopravvissuti non avranno altra scelta che unirsi all'orda, cercando di nascondersi in mezzo agli zombie per sopravvivere.

In attesa del ritorno di Maggie (Lauren Cohan) grazie alla lettera di Carol che ha trovato, The Walking Dead si prepara ad aprire un nuovo capitolo.

Ci sono molte storyline sui personaggi che sono pronte - ottieni un po' di informazioni qui, qui, qui e vuoi finire quel capitolo e iniziare il prossimo capitolo nel finale. Ci occuperemo di molte cose per Daryl, molte cose per Negan, molte cose per Beta, molte cose per Carol. Penso che sia già stato rivelato che il ritorno di Maggie è nel finale, e ci fa sentire così bene per la Stagione 11; è un po' angosciante per me non essere in grado di parlarne perché negli ultimi due minuti del finale alla gente cadrà la mascella.

Advertisement

Insomma, resteremo tutti a bocca aperta. Ci aspetta qualcosa di davvero grosso. L'episodio, quindi, non ci deluderà. Anche per la storyline che riguarda Eugene (Josh McDermitt) in viaggio con Ezekiel (Khary Payton), Yumiko (Eleanor Matsuura) e la nuova arrivata Princess (Paola Lázaro) verso l'incontro con Stephanie e la nuova comunità, destinato - a quanto anticipato - a concludersi con un grosso cliffhanger.

Tante emozioni ci aspettano, quindi. Per sapere quando potremo viverle in TV, continuate a seguirci!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...