Forse lo ricorderete: vi avevo già anticipato che, al ritorno con i nuovi episodi della stagione 3, #9-1-1 ci avrebbe regalato un inizio di episodi ispirato alla storia di Una promessa è una promessa. E così è stato: una donna determinata a procurarsi il giocattolo del momento aggredisce chiunque si metta sulla sua strada, incluso Babbo Natale... Ma poi tocca a Buck (Oliver Stark) fare il vero danno, raccontando ai ragazzini presenti sul posto che Babbo Natale in realtà non esiste...
Il Natale si avvicina e Michael (Rockmond Dunbar) aiuta i ragazzi a portare l'albero in casa di Athena (Angela Bassett) e Bobby (Peter Krause).
[tv id="75219"]
Un anno difficile... E non è finita
Lo ricorda Hen (Aisha Hinds), a nome di tutti: è stato un anno difficile. Maddy (Jennifer Love Hewitt) dopo tutto quello che ha passato deve ancora affrontare il ricordo dell'ex marito e affrontarne in fantasma, mentre il figlio di Eddie (Ryan Guzman) è in crisi per la mancanza della mamma mentre Natale si avvicina.
Come se non bastasse, ci sono brutte notizie in arrivo. A cominciare da un drammatico incidente in aeroporto.
Mentre Bobby sembra avere qualcosa che non va, facendo preoccupare Buck per la sua salute in conseguenza della sua esposizione alle radiazioni durante un intervento precedente (ricordate? L'incidente nel tunnel che aveva coinvolto un camion con scarti radioattivi).
Ma è Michael quello per cui c'è da preoccuparsi.
Ha un tumore al cervello... E deve essere operato.
Affari di famiglia
Sapevamo già del rapporto molto difficile fra Chimney (Kenneth Choi) e il padre. Ma l'arrivo improvviso del fratellastro di Chimn, Albert (John Harlan Kim) riporta alla luce vecchi traumi.
La famiglia è al centro di questi nuovi episodi. Mentre Michael aggiorna il testamento, sconvolgendo sua figlia, Chimn si scusa con suo fratello e gli offre ospitalità per iniziare una nuova vita a Los Angeles.
Michael sceglie di non sottoporsi al rischioso intervento che lo aspetta e lo comunica all'intera famiglia riunita.
Anche la famiglia di Hen si allarga, con l'adozione di una bambina. Maddy viene ufficialmente presentata ai signori Lee, i genitori putativi di Chimney.
Con incidenti sempre più assurdi, da interventi per persone rimaste intrappolate nel motore di un aereo a dichiarazioni d'amore durante un salvataggio, 9-1-1 ci dà appuntamento alla settimana prossima, martedì su FOX, in attesa dell'evento così importante - il ritorno di Abby (Connie Britton) - per il finale di stagione.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!