Bridgerton: ecco su chi si baserà la quarta stagione

Autore: Davide Mirabello ,

Da poco è disponibile la seconda parte di Bridgerton 3 sulla piattaforma streaming Netflix, ma la produzione ha assicurato presto delle novità anche sulla quarta stagione. La showrunner Jess Brownell ha dichiarato che Bridgerton 4 sarà una stagione "succosa".

Ecco cosa ha detto nello specifico:

Advertisement

Faremo un annuncio sulla prossima stagione il prima possibile. Posso dire, però, che sarà un qualcosa di estremamente succoso. Penso che come autore si affinino le proprie abilità ogni stagione. E come showrunner, sento di aver imparato molto sul lavoro in questa stagione, ma ora mi sto davvero divertendo  e giocando.

La Brownell ha anche confermato che i protagonisti della quarta stagione di Bridgerton saranno Benedict, Eloise o Francesca, aggiungendo che ogni personaggio ha "molta crescita ancora davanti a sé". Si tratta di un cambiamento rispetto a ciò che è stato raccontando nei libri, considerando che Benedict, seguendo la cronologia di quella narrazione, avrebbe dovuto essere il protagonista della terza stagione. 

Bridgerton 3 e gli intrecci da risolvere

I fan attendevano quest'ultima parte di Bridgerton 3, considerando che la prima La prima parte si è conclusa lasciando gli spettatori nel momento clou, con Penelope e Colin che rivelano il loro reciproco amore. Perciò nella seconda parte viene risolta una questione molto importante: con Colin e Penelope che sono diventati una coppia, riuscirà quest'ultima a mantenere segreta la sua doppia identità di Lady Whistledown?

Prodotto Consigliato

Bridgerton - Gioco da tavolo

Un appassionante gioco da tavolo ispirato a Bridgerton per vivere in prima persone le emozioni regalati nei libri e nell'omonima serie TV.

Da ricordare che Bridgerton è una serie ideata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes. Le stagioni sono basate sul ciclio di romanzi realizzati da Julia Quinn, che ha pubblicato la sua prima opera della saga nel 2000. Le storie di Bridgerton sono ambientate nel mondo dell'alta società londinese durante la Reggenza inglese. L'annuncio della produzione della serie TV è arrivato nel 2018, ed il lancio della prima stagione è avvenuto il 25 dicembre 2020 sulla piattaforma streaming Netflix.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...