Dove vedere Empoli - Juventus in TV e streaming e probabili formazioni

Immagine di Dove vedere Empoli - Juventus in TV e streaming e probabili formazioni
Autore: Giovanni Arestia ,
Lifestyle
1' 57''

La quarta giornata di Serie A Enilive 2024/25 vedrà, tra le partite dell'anticipo di sabato 14 settembre 2024, il match Empoli - Juventus allo stadio Carlo Castellani - Computer Gross Arena di Empoli con il calcio d'inizio alle ore 18:00

Dopo le pause nazionali, la Juventus, guidata da Thiago Motta, che con i sui sette punti nelle prime tre giornate di Serie A ha mostrato di aver trovato un nuovo slancio e identità sotto la nuova gestione, sfiderà il sorprendente Empoli di Roberto D'Aversa. Gli azzurri toscani, infatti, risultano ancora imbattuti, iniziando la stagione nel migliore dei modi con due pareggi e un'importante vittoria contro la Roma.

Advertisement

Probabili formazioni

L'Empoli deve fare i conti con l'infortunio di Fazzini durante gli impegni con l'Under 21 italiana. Al suo posto, spazio per Henderson nel centrocampo, mentre Esposito e Solbakken agiranno sulla trequarti, pronti a supportare l'unica punta Colombo. L'ex atteso De Sciglio non partirà da titolare, ma siederà comunque in panchina.

I bianconeri, invece, porteranno in campo il neoacquisto Koopmeiners fin dal primo minuto nel ruolo di trequartista, con Cambiaso e Yildiz a occupare le corsie laterali nel terzetto offensivo alle spalle di Vlahovic. Anche Douglas Luiz sembra destinato a partire dal primo minuto, posizionandosi accanto a Locatelli nella zona centrale del campo. Dopo i recenti infortuni, Thuram e Weah sono nuovamente a disposizione e potrebbe esserci spazio anche per Savona nel corso del match. 

EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella; Esposito, Solbakken; Colombo

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Bremer, Cabal; Locatelli, Douglas Luiz; Cambiaso, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic

Advertisement

Dove vedere la partita?

La partita tra Empoli e Juventus si giocherà sabato 14 settembre alle ore 18:00. Sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per seguirla in TV, sarà necessario scaricare l'app di DAZN su una smart TV compatibile o su console come PlayStation e Xbox. In alternativa, si possono utilizzare dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box.

Per guardare la partita in streaming, basta scaricare l'app di DAZN su PC, smartphone o tablet, oppure accedere al sito web di DAZN da un computer o notebook e selezionare l'evento. Gli abbonati a Sky che hanno attivato il pacchetto "Zona DAZN" potranno vedere la partita anche sul canale 214 di Sky.

Advertisement

Immagine in evidenza via DAZN

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...