Fairy Tail: 100 Years Quest - Ecco quando uscirà l'anime

Autore: Davide Mirabello ,

Per Fairy Tail: 100 Years Quest sono stati rivelati i nuovi membri del cast vocale oltre alla data d'uscita. L'anime sarà disponibile dal 7 luglio in Giappone, mentre i nuovi membri del cast sono Mugihito che farà Elefseria, Yūichirō Umehara sarà Mercphobia, Yōko Hikasa vestirà i panni di Karameel, e Sayumi Suzushiro interpreterà Touka.

Ecco il poster pubblicato dal sito ufficiale.

Altri membri del cast che faranno parte di Fairy Tail: 100 Years Quest sono Tetsuya Kakihara, Aya Hirano, Rie Kugimiya, Yūichi Nakamura, Sayaka Ōhara, Satomi Satou e Yui Horie. Saranno loro a vestire i panni di Natsu Dragneel, Lucy Heartfilia, Happy, Gray Fullbuster, Erza Scarlet, Wendy e Charle.

Advertisement

Shinji Ishihara è il regista del nuovo anime su Fairy Tail, mentre Toshinori Watanabe (che ha già lavorato su Edens Zero, Mix: Meisei Story, Tokyo Ghoul:re) dirigerà il lavoro che è stato sviluppato per J.C. Staff. Atsuhiro Tomioka, che ha scritto le sceneggiature per molti episodi del precedente anime di Fairy Tail, sta supervisionando le sceneggiature dell'attuale produzione. Yurika Sako (Edens Zero) sta realizzando il design dei personaggi. Shōji Hata e Yasuharu Takanashi ritornano per lavorare sulle musiche. 

Prodotto Consigliato

Fairy Tail 1 (Variant Cover Edition)

Il primo volume della serie verrà nuovamente reso disponibile con un’esclusiva copertina disegnata appositamente dall’autore, che andrà a comporre un trittico perfetto con le edizioni Variant Cover del primo volume di Rave - The Groove Adve...

Fairy Tail: la trama e chi lo stampa in Italia

Questa è la trama di Fairy Tail:

Advertisement

Natsu e il suo gatto Happy arrivano nella città di Harujion, dove si dice sia arrivato un famoso mago di nome Salamander. Ma, per qualche motivo, la sua ottima reputazione non corrisponde alla realtà dei fatti, dato che inizia ad adescare ragazze e renderle sue schiave. Nella rete finisce pure Lucy, giovane aspirante maga che sogna di entrare a far parte della congregazione denominata Fairy Tail. Così Natsu, insospettito, decide di intervenire e scopre qualcosa di incredibile...

Il manga shonen di Fairy Tail è edito da Star Comics. 

Immagine di fairytail100yq.com

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...