Kevin Costner spiega il motivo del suo addio a Yellowstone [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

L'ex star di Yellowstone, Kevin Costner, ha recentemente spiegato le ragioni che lo hanno portato a lasciare la popolare serie nel bel mezzo della quinta stagione.

Creata da Taylor Sheridan, il neo-western di successo ha debuttato nel 2018 raccontando la vita di John Dutton (interpretato da Costner) e dei suoi familiari mentre cercano di proteggere il loro ranch nel Montana. Dopo essere stato parte integrante del cast per quattro stagioni, Costner ha deciso di abbandonare lo show.

Advertisement

Durante una recente apparizione al programma Today, Costner ha condiviso una sincera spiegazione riguardo alla sua decisione di lasciare Yellowstone a metà della quinta stagione.

Secondo Costner, la scrittura e lo sviluppo di Yellowstone gli impedivano di lavorare su altri progetti. Di seguito il commento dell'attore in merito, nel quale accenna anche alla possibilità di un suo ritorno nel ruolo del patriarca della famiglia Dutton:

Ho fatto questo per cinque anni e volevo lavorare più di una sola volta all'anno. Abbiamo perso un intero anno in un certo momento e ho pensato, non può succedere di nuovo. È stato molto più di un anno. Ho pensato che devo essere in grado di realizzare le cose. Il materiale deve essere pronto in certi momenti e non eravamo in grado di farlo.

Dopo cinque anni, ho pensato, non farò più questo. Ho sostenuto la serie e l'ho amata, è stata davvero importante per me. Mi piacerebbe tornare nelle circostanze giuste. Penso che questo sia ciò che tutti vogliamo. A questo punto, per me, devono davvero essere le circostanze giuste.

Advertisement

Costner ha lasciato intendere che sarebbe aperto a un ritorno in Yellowstone, ma solo se le condizioni fossero ideali per lui. Succederà mai?

Advertisement

Costner sarà protagonista dell'epopea western Horizon al cinema, guardate il TRAILER:

La sinossi ufficiale del film con Kevin Costner riporta quanto segue:

Nella grande tradizione degli iconici western della Warner Bros. Pictures, esplora il fascino del Vecchio West e di come è stato vinto – e perso – attraverso il sangue, il sudore e le lacrime di molti. Attraversando i quattro anni della Guerra Civile, dal 1861 al 1865, l’ambiziosa avventura cinematografica di Costner porterà il pubblico in un viaggio emozionante attraverso un paese in guerra con se stesso, vissuto attraverso la lente di famiglie, amici e nemici, tutti nel tentativo di scoprire cosa sia veramente significa essere gli Stati Uniti d’America.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...