Mirabeach riapre le porte per la stagione estiva, i dettagli e le attrazioni

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Lifestyle
1' 16''

Sabato 15 giugno, Mirabeach, il noto parco acquatico della Riviera romagnola, adiacente a Mirabilandia, riaprirà le sue porte per la stagione estiva 2024.

Il parco, esteso su una superficie di 88.000 metri quadri, offre una vasta gamma di attrazioni e servizi, tra cui scivoli, piscine con onde, percorsi acquatici, aree relax, lettini, ombrelloni, gazebo, spazi verdi, zone VIP e ville esclusive. La spiaggia di Mirabeach, caratterizzata da sabbia bianchissima proveniente da Sharm el-Sheikh e alte palme brasiliane, promette un'esperienza caraibica unica.

Tra le principali attrazioni del parco, Rio Angel offre un percorso rilassante su gommoni per chi desidera abbronzarsi con i piedi in acqua. Rumba! è invece l'ideale per chi ama le curve e le rapide, mentre Vuelta Vertigo, con il suo scivolo a forma di "V", e il Salto Tropical, con un tuffo da 10 metri, sono perfetti per gli amanti delle emozioni forti. Per chi vuole sfidare gli amici in gare all'ultimo schizzo, c'è lo scivolo multipista Los Rápidos.

Anche i più piccoli troveranno divertimento tra le torri e gli scivoli di El Castillo, mentre chi cerca relax potrà godersi la Laguna del Sol con i suoi getti idromassaggio. Infine, per saltare tra le onde, la Baía de Ondas offre oltre 2.000 metri quadri di piscina con onde.

La stagione 2024 di Mirabeach si concluderà domenica 1° settembre.

Vai sul sito di Mirabilandia per info e biglietti

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...