My Home Hero, il manga seinen si concluderà tra soli 5 capitoli

Autore: Federica Polino ,
Libri e fumetti
1' 37''
Fonte

La casa editrice Kodansha ha annunciato sulle pagine del Weekly Young Magazine che il manga seinen My Home Hero, creato da Naoki Yamakawa e Masashi Asaki, si concluderà nei prossimi cinque capitoli.

Una triste notizie per gli amanti delle avventure di Tetsuo Tosu, malgrado fosse chiaro già da un po' che la storia stesse per concludersi.

My Home Hero si conclude, le parole dell'autore

Masashi Asaki ha rivelato su X/Twitter che, diversamente dal solito programma di pubblicazione che prevede una pausa ogni 3 capitoli, gli ultimi 5 capitoli del manga verranno rilasciati consecutivamente.

Advertisement

A quanto pare, il primo di questi ultimi capitoli sarà pubblicato il 1° luglio 2024. 

Di cosa parla My Home Hero

Il manga è stato lanciato nel 2017 da Naoki Yamakawa e Masashi Asaki ed ha riscosso successo anche in Italia, dove è pubblicato da Panini Comics - Planet Manga, che ne descrive così la trama:

Advertisement

FIN DOVE CI SI PUÒ SPINGERE PER PROTEGGERE LA PROPRIA FAMIGLIA? Una quotidianità stravolta, gettata in un mondo di violenza estrema. È ciò che accade a un semplice impiegato, Tetsuo Tosu, che dovrà trasformarsi nel più scaltro dei criminali e usare le sue conoscenze di… appassionato di gialli.

La trama segue, quindi, le vicende di Tetsuo Tosu, un impiegato la cui vita prende una svolta drammatica quando scopre che sua figlia Reika è maltrattata dal fidanzato Matori Nobuto, appartenente a un’organizzazione criminale.

Advertisement

La decisione di Tetsuo di proteggere sua figlia a tutti i costi lo porterà su un sentiero oscuro e pericoloso, gettando lui e la sua famiglia nel caos. 

In seguito al successo, è stato realizzato un'adattamento anime da Tezuka Productions disponibile dal 2023 in streaming su Crunchyroll, oltre a una serie TV e film live action.

immagine in evidenza via amazon.it, tratta da My Home Hero

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...