Power Rangers: arrivano brutte notizie per la serie TV live-action

Autore: Davide Mirabello ,

La serie live-action sui Power Rangers che doveva essere sviluppata da Netflix non si farà. Lo ha confermato anche il sito TV Line. Ciò obbliga Hasbro a dover trovare una soluzione alternativa, ed a cercare un partner per portare avanti il progetto in maniera differente. Il live-action di Netflix era in lavorazione sotto Jonathan Entwistle, che stava supervisionando la serie, mentre Jenny Klein era la showrunner. Attualmente non sono arrivati dei commenti ufficiali alla notizia. 

C'è da ricordare che su Netflix è stato distribuito lo speciale Power Rangers: Once & Always. Nonostante la piattaforma streaming abbia stretto con Hasbro diverse collaborazioni, ciò non è bastato per permettere alla serie-live action di vedere la luce. Tutto questo accade in un momento in cui la stessa Hasbro ha concesso la licenza di produzione sui giocattoli dei Power Rangers a Playmates. La produzione partirà il prossimo anno. 

Prodotto Consigliato

Godzilla vs. Mighty Morphin Power Rangers

Godzilla vs. Mighty Morphin Power Rangers è la storia scritta da Cullen Bunn e disegnata da Freddie Williams II, già pubblicata sull'albo da edicola e finalmente raccolta in volume unico. Un racconto che divertirà ed emozionerà i fan che da...

Il dramma di Jason David Frank

Da ricordare che le produzioni sui Power Rangers sono rimaste segnate dalla scomparsa di Jason David Frank, uno dei protagonisti della saga sullo schermo, che è morto per suicidio nel 2022 all'età di 49 anni. Lo speciale per i trent'anni dei Power Rangers è diventato anche un tributo all'attore scomparso.

Advertisement

Tra gli altri protagonisti della serie televisiva classica ci sono Steve Cardenas, David Yost, Johnny Yong Bosch, Adam Park, Amy Jo Johnson e Karan Ashley. La serie originale è stata mandata in onda nel 1993, ed è diventata anche in Italia un vero e proprio cult degli anni Novanta. 

La piattaforma streaming Netflix ha provato a lavorare ad un reboot del franchise, ma, ad oggi, l'unica operazione di questo genere che si è concretizzata è stato il film live-action del 2017 che ha avuto tra i protagonisti Bryan Cranston.

Advertisement

Immagine Amazon:  Trends International Power Rangers poster

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...