Salem's Lot: il terrificante trailer del film tratto da Stephen King

Immagine di Salem's Lot: il terrificante trailer del film tratto da Stephen King
Autore: Davide Mirabello ,

Online è stato diffuso il trailer di Salem's Lot, il film tratto dal romanzo di Stephen King che doveva arrivare nelle sale cinematografiche, e che, invece, verrà distribuito sulla piattaforma streaming MAX. 

Ecco il filmato.

Questa è la sinossi del film:

Advertisement

Un autore torna nella sua città natale per scrivere di una villa abbandonata. Quando scopre che la casa è stata acquistata da un misterioso uomo venuto dall'Europa, l'uomo si rende conto anche che i cittadini vengono lentamente trasformati in vampiri. Lo scrittore si allea con un gruppo di persone per impedire che l'epidemia vampirica si diffonda. 

Il remake di Le Notti di Salem  arriva dopo che i due capitoli cinematografici su IT hanno ottenuto un largo successo, al punto di diventare degli incassi record da un miliardo di dollari. Tutto ciò ha permesso un rilancio delle produzioni tratte dalle opere di Stephen King

Quando uscirà Salem's  Lot

Il cast del lungometraggio vede coinvolti Lewis Pullman, Makenzie Leigh, Alfre Woodard, Bill Camp, John Benjamin Hickey, Nicholas Crovetti, Jordan Preston Carter, William Sadler, Spencer Treat Clark, Cade Woodward, Debra Christofferson, e Pilou Asbaek. Il progetto è stato curato da Gary Dauberman, che ha realizzato sia la regia che la sceneggiatura.

Advertisement

Salem's Lot ha avuto altri due adattamenti, uno dei quali è stato realizzato da Tobe Hooper (il filmmaker del primo Non aprite quella porta). Il romanzo, uscito alla fine degli anni Settanta fu la seconda opera di Stephen King, che aiutò a cementare la fama del Re dell'Orrore. 

Salem's Lot sarà disponibile su MAX dal 3 ottobre. 

Advertisement

Immagine Wikipedia tratta dal poster di Salem's Lot New Line Cinema / Atomic Monster / Vertigo Entertainment / The Wolper Organization / Max / Warner Bros. Pictures

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...