Twilight of The Gods: ecco il primo teaser con la data d'annuncio [GUARDA]

Autore: Davide Mirabello ,

La collaborazione tra Zack Snyder e Netflix ha rivelato un nuovo progetto: si tratta di Twilight of the Gods, la serie animata di cui è stata rivelata la data d'uscita attraverso un teaser di presentazione. L'uscita del progetto sulla piattaforma streaming è prevista per il 19 settembre. 

Ecco il filmato di annuncio. 

Il cast vocale originale sarà formato da Sylvia Hoeks (Blade Runner 2049, The Girl in the Spider’s Web) che farà SIGRID, Stuart Martin (Jamestown, Babylon) vestirà i panni di LEIF, Pilou Asbæk (Game of Thrones, Ghost in the Shell) farà THOR, John Noble (Fringe, The Lord of the Rings: The Return of the King) è ODINO, Paterson Joseph (Peep Show, The Leftovers) farà LOKI, Rahul Kohli (iZombie, The Haunting of Bly Manor) vestirà i panni di EGILL, Jamie Clayton (Sense8, The L Word: Generation Q) interpreterà THE SEID-KONA, Kristopher Hivju (Game of Thrones, The Witcher) farà ANDVARI, Peter Stormare (Fargo, Prison Break) è ULFR, Jamie Chung (The Hangover Parte II, Once Upon a Time) sarà HEL, Lauren Cohan (The Walking Dead, Batman v Superman: Dawn of Justice) interpreta INGE, e Corey Stoll (House of Cards, Ant-Man) fa HRAFNKEL.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Zack Snyder'S Justice League

L’attesissima prima e originale versione del regista finalmente disponibile anche in Home Video per tutti i suoi fan! 4 ore di puro intrattenimento con riprese aggiuntive e nuovi effetti speciali

Twilight of the Gods: la trama

Questa è la sinossi:

Advertisement

In un mondo mitico in cui si susseguono grandi battaglie, grandi imprese e grande disperazione, Leif (Stuart Martin), un re mortale, viene salvato sul campo di battaglia da Sigrid (Sylvia Hoeks), una guerriera dalla volontà di ferro di cui si innamora. Durante la prima notte di nozze, Sigrid e Leif sopravvivono all'ira di Thor (Pilou Asbæk), iniziando un percorso di vendetta. Questa storia di amore, perdita, e vendetta, è un viaggio verso l'inferno e oltre...attraverso terre fantastiche, campi di battaglia sanguinosi e guerre intraprese contro divinità e demoni.

Stone Quarry Animation ha sviluppato la serie assieme a Xilam Animation.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...