Negli ultimi tempi c'è grande fermento nell'universo Pokémon.
Non solo per l'annuncio di un nuovo gioco di ruolo tradizionale destinato agli schermi dei nostri Nintendo Switch o per la conferma del film in live-action dedicato a Detective Pikachu, ma anche e soprattutto per i tanti aggiornamenti che hanno coinvolto Pokémon GO.
Solo nei mesi più recenti l'applicazione creata da Niantic per conto del colosso di Kyoto è andata ad introdurre golosissime novità per tutti gli Allenatori. Novità che fanno rima con un nuovo sistema ambientale, Raid e Palestre, Pokémon Leggendari e colorati Pokémon di terza generazione, conosciuti per la prima volta nel corso delle nostre avventure nella regione di Hoenn.
E se è vero che la fame dei Poké-maniaci è sempre in allerta, il team di sviluppo e il publisher The Pokémon Company hanno annunciato l'arrivo di altre 23 creature tutte da catturare legate a Pokémon Rubino e Zaffiro, capitoli del franchise pubblicati il 25 luglio 2003 in Europa per Game Boy Advance.
Pokémon GO, da Hoenn con furore!
I ragazzi di Niantic Lab hanno quindi ufficializzato questo inatteso arrivo sul portale ufficiale del videogame per dispositivi Android e Apple:
Allenatori,
A partire da oggi, 23 Pokémon, originariamente scoperti nella regione di Hoenn su Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro, arriveranno per la prima volta su Pokémon GO. Mentre sei fuori casa, all’avventura con amici e parenti esplorando i quartieri della tua città, assicurati di condividere i momenti e le tue foto preferite usando #PokemonGO sui social.
-Il team Pokémon GO

Per il momento non è ancora stata resa nota una lista ufficiale dei mostriciattoli tascabili che saranno introdotti all'interno di Pokémon GO, ma dall'immagine pubblicata dagli sviluppatori per promuovere l'update - la trovate poco più in alto - è possibile riconoscere Camerupt, Aron, Cacnea, Flygon, Aggron, Solrock, Lunatone, Trapinch e Whismu. Grazie a loro, il numero di Pokémon di terza generazione sale alla cifra totale di 100.
Riuscirete - ancora una volta - ad acchiapparli tutti?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!