3 film da guardare questo weekend su Netflix [31-2 Giugno]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Siete pronti per un fine settimana all'insegna del cinema? Se siete in cerca di intrattenimento di prima classe, Netflix ha quello che fa per voi! Abbiamo selezionato attentamente tre imperdibili film che renderanno il vostro weekend indimenticabile. Che si tratti di emozionanti thriller, commedie esilaranti o drammatiche storie d'amore, c'è qualcosa per tutti i gusti. Continuate a leggere per scoprire quali film dovreste aggiungere alla vostra lista di visione questo weekend e preparatevi per un'esperienza cinematografica straordinaria!

Bullet Train

  • Durata 2h 6min

Bullet Train è un thriller d'azione folle e divertente del regista di Deadpool 2, David Leitch. Brad Pitt è il protagonista di un film corale con un gruppo di assassini diversi tra loro, tutti con obiettivi collegati ma contrastanti, sullo sfondo di una corsa senza sosta attraverso il Giappone moderno.

Advertisement

Consigliato a: agli amanti dei thriller d'azione con trame intricate e ai fan di Brad Pitt. Perfetto per chi apprezza film corali e il tocco stilizzato di David Leitch.

Will Hunting - Genio ribelle

  • Durata 2h 7min

Will Hunting (Matt Damon) è un giovane di Boston con un passato difficile e un talento straordinario per la matematica. Lavorando come custode al MIT, risolve un complesso problema matematico che attira l'attenzione del professor Lambeau (Stellan Skarsgård). Dopo un arresto per aggressione, Will è costretto a frequentare le sedute di terapia con lo psicologo Sean Maguire (Robin Williams). Attraverso il loro rapporto, Will affronta i suoi demoni interiori e scopre il valore delle relazioni umane e del suo potenziale.

Advertisement

Consigliato a: chi ama i drammi intensi e toccanti con una forte componente psicologica e per gli spettatori che apprezzano le interpretazioni profonde e coinvolgenti.

Advertisement

Chiamami col tuo nome

  • Durata 2h 12min

Ambientato nell'Italia degli anni '80, il film racconta la storia del diciassettenne Elio Perlman (Timothée Chalamet) che trascorre l'estate nella villa di famiglia. La sua vita cambia quando Oliver (Armie Hammer), un affascinante studente universitario americano, arriva per lavorare con il padre di Elio, un professore. Tra i due giovani si sviluppa una profonda e intensa storia d'amore che li porterà a esplorare emozioni complesse e la scoperta di sé.

Advertisement

Consigliato a: a chi ama i drammi romantici intensi e profondi, e agli spettatori che apprezzano storie di scoperta personale e relazioni complesse, ambientate in suggestivi scenari europei.

Cosa sceglierete da vedere in streaming questo weekend su Netflix?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...