3 film da guardare questo weekend su Netflix [4-6 Ottobre]

Immagine di 3 film da guardare questo weekend su Netflix [4-6 Ottobre]
Autore: Giuseppe Benincasa ,

Siete pronti per un fine settimana all'insegna del cinema? Se siete in cerca di intrattenimento di prima classe, Netflix ha quello che fa per voi! Abbiamo selezionato attentamente tre imperdibili film che renderanno il vostro weekend indimenticabile. Che si tratti di emozionanti thriller, commedie esilaranti o drammatiche storie d'amore, su Netflix c'è qualcosa per tutti i gusti. Continuate a leggere per scoprire quali film dovreste aggiungere alla vostra lista di visione questo weekend e preparatevi per un'esperienza cinematografica straordinaria.

The Deliverance - La redenzione

  • Durata 1h 52min

The Deliverance - La redenzione è un thriller soprannaturale che segue la storia di Ebony Jackson, una madre single che si trasferisce con la sua famiglia in una nuova casa, sperando di voltare pagina e iniziare una nuova vita. Tuttavia, la casa è già abitata da un'entità malvagia che comincia a tormentare la famiglia, costringendo Ebony a lottare non solo per la loro sicurezza fisica, ma anche per la salvezza delle loro anime.

Advertisement

Consigliato a: chi ama i thriller paranormali e i film horror che esplorano la lotta contro il male, come The Conjuring o Insidious.

Advertisement

The Woman King

  • Durata 2h 15min

The Woman King è un film storico epico ambientato nel Regno di Dahomey, nell'Africa occidentale del XIX secolo. La storia segue Nanisca, interpretata da Viola Davis, la leader delle Agojie, una feroce unità di guerriere all-female, mentre si batte per difendere il suo popolo dalle minacce esterne.

Advertisement

Consigliato a: chi ama i film storici epici e potenti che mettono al centro personaggi femminili forti, ideale per chi ha apprezzato Black Panther e 12 Anni Schiavo.

  • Durata 1h 53min

Diretto da Robert Gliński, è un dramma storico ambientato durante il regime comunista in Polonia. Il film racconta la storia di Bronek, un agente dei servizi di sicurezza (SB) che per oltre vent'anni sorveglia segretamente Karol Wojtyła (futuro Papa Giovanni Paolo II), senza mai incontrarlo faccia a faccia. Tra Bronek e Wojtyła si sviluppa una sorta di legame ossessivo e unilaterale, che influisce profondamente sulla vita e la psiche dell'agente.

Advertisement

Consigliato a: a chi apprezza i drammi storici, in particolare ambientati durante il regime comunista in Polonia.

Cosa sceglierete da vedere in streaming questo weekend su Netflix?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!