Grandi notizie per i fan di Arcane! Plaion Pictures ha annunciato che, a partire dal 24 ottobre 2024, sarà disponibile in Italia la versione home video della stagione 1 di Arcane.
Arcane, l'home video disponibile in 3 versioni
L'annuncio è stato comunicato attraverso i canali social ufficiali di animefactory:
La celebre serie, targata Netflix e basata sul gioco League of Legends (di Riot Games), sarà disponibile in 3 diverse versioni:
Steelbook 3 Blu-ray
Contiene gli episodi della serie dall'1 al 9. La lingue disponibili saranno italiano, inglese e tedesco.
Contenuti bonus:
- Bridging the Rift: The Making of Arcane;
- "Making Mel" Featurette;
- analisi della scena "Happy Progress Day!";
- analisi della scena "When These Walls Come Tumbling Down";
- analisi della scena del combattimento tra Ekko e Jinx;
- analisi della scena "The Monster You Created".
Steelbook 3 4K UHD + Blu-ray Bonus
Contiene 3 UHD Blu Ray con gli episodi della serie dall'1 al 9 in 4K e HDR Dolby Vision. Le lingue disponibili saranno italiano, inglese e tedesco.
+ Blu-Ray con i bonus della Steelbook Blu-Ray.
Collector's Edition 3 4K UHD
+ 3 Blu-ray + Gadgets da Collezione
Contiene 3 UHD Blu-Ray con gli episodi della serie dall'1 al 9 in 4K e HDR Dolby Vision e 3 Blu Ray con gli episodi in formato Blu-Ray standard. Le lingue disponibili saranno italiano, inglese e tedesco.
Oltretutto, contiene più di 3 ore di contenuti bonus, un Artwork Originale, un dado a venti facce (d20) di metallo Hexcore oversize, un Set di dadi in resina Liquid Core Hex Crystal, un sacchetto porta-dadi in velluto, il poster del Giorno del progresso double-face con graffiti originali di Jinx, inoltre 6 cartoline con i disegni di Powder e, infine, una mappa di Piltover di Caitlyn in stoffa.
Arcane, di cosa parla?
Lo show è uno dei prodotti di punta Netflix e ha ricevuto ampi consensi dalla critica: ambientata nell'universo di League of Legends, Arcane punta il focus sul legame d'amore-odio tra le sorelle Violet e Powder (Jinx), protagoniste indiscusse di una lotta tra fazioni agli antipodi: da un lato la ricca utopia di Piltover, dall'altro l'oscura città sotterranea oppressa dagli abitanti della superficie, Zaun.
Ambientata a cavallo tra l'utopica Piltover e l'oppressa Zaun nell'universo videoludico di League of Legends, questa serie televisiva è ambientata nel passato e racconta le origini di diversi personaggi, tra cui Jinx, Vi, del misterioso Silco e della creazione della tecnologia Hextech.
Immagine in evidenza via amazon.it, Arcane Poster
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!