3 film da guardare questo weekend su Now [21-23 Giugno]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Se state cercando un weekend ricco di intrattenimento cinematografico, non cercate oltre! Abbiamo selezionato tre film mozzafiato disponibili su Now che promettono di rendere il vostro tempo libero un'esperienza indimenticabile. Che si tratti di thriller avvincenti, commedie irresistibili o drammatici capolavori, c'è qualcosa per tutti i gusti. Continuate a leggere per scoprire quali film aggiungere alla vostra lista di visione e preparatevi per un weekend all'insegna del grande schermo!

Abbonati a NOW Premium

Advertisement

Bad Boys

  • Durata 1h 59min

Bad Boys è un film d'azione e commedia che segue le avventure di due detective della narcotici di Miami, Marcus Burnett (Martin Lawrence) e Mike Lowrey (Will Smith). Quando un grosso carico di eroina sequestrato dalla polizia viene rubato dalla stessa stazione di polizia, i due amici e colleghi devono recuperare la droga in meno di 72 ore per salvare il loro lavoro. Nel frattempo, si ritrovano a proteggere l'unica testimone di un omicidio collegato al furto, Julie Mott (Téa Leoni). La dinamica esplosiva tra il serio e responsabile Marcus e l'irriverente e affascinante Mike dà vita a una serie di situazioni comiche e azioni mozzafiato mentre cercano di risolvere il caso.

Consigliato a: agli amanti dei film d'azione con una buona dose di umorismo e chimica tra i protagonisti. Ideale per chi apprezza le dinamiche di coppie di poliziotti alla "buddy cop" e per chi è fan di Will Smith e Martin Lawrence.

Advertisement

Django Unchained

  • Durata 2h 45min

Django Unchained è un film western diretto da Quentin Tarantino. Ambientato negli Stati Uniti pre-guerra civile, segue la storia di Django (Jamie Foxx), uno schiavo liberato da un cacciatore di taglie tedesco, il Dr. King Schultz (Christoph Waltz). Insieme, formano una squadra per catturare i criminali più ricercati, con Schultz che insegna a Django le tecniche del mestiere. Django ha però un obiettivo personale: ritrovare e liberare sua moglie Broomhilda (Kerry Washington), schiava nella piantagione del crudele Calvin Candie (Leonardo DiCaprio). La missione culmina in un confronto esplosivo che mette alla prova la lealtà e il coraggio di Django.

Advertisement

Consigliato a: agli appassionati dei film di Quentin Tarantino e dei western moderni. Perfetto per chi ama le storie di vendetta con personaggi complessi, dialoghi brillanti e una combinazione di azione intensa e momenti drammatici. E ovviamente a chi non viene impressionato da eccessiva presenza di sangue!

Drive

  • Durata 1h 40min

Drive è un thriller neo-noir diretto da Nicolas Winding Refn. La storia segue un misterioso e taciturno stuntman di Hollywood, noto semplicemente come "Driver" (Ryan Gosling), che di notte lavora come autista per rapine. La sua vita cambia quando si innamora della sua vicina, Irene (Carey Mulligan), e decide di aiutare il marito di lei, appena uscito di prigione, a ripagare un debito. Tuttavia, il piano prende una piega violenta e pericolosa, costringendo Driver a confrontarsi con spietati criminali per proteggere Irene e suo figlio.

Advertisement

Consigliato a: a chi apprezza i thriller stilizzati con un tocco di atmosfera retrò e una forte componente visiva. Ideale per chi ama le storie di anti-eroi solitari, con una colonna sonora evocativa e una narrativa intensa e minimalista.

Advertisement

Cosa sceglierete da vedere in streaming questo weekend su Now?

Cover via Amazon

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...