3 film da guardare questo weekend su Now [7-9 Giugno]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Se state cercando un weekend ricco di intrattenimento cinematografico, non cercate oltre! Abbiamo selezionato tre film mozzafiato disponibili su Now che promettono di rendere il vostro tempo libero un'esperienza indimenticabile. Che si tratti di thriller avvincenti, commedie irresistibili o drammatici capolavori, c'è qualcosa per tutti i gusti. Continuate a leggere per scoprire quali film aggiungere alla vostra lista di visione e preparatevi per un weekend all'insegna del grande schermo!

Abbonati a NOW Premium

Advertisement

The Lobster

  • Durata 1h 58min

In un futuro prossimo e immaginario essere single oltre una certa età è vietato, pena l'arresto e la deportazione in un grande hotel nel quale si è obbligati a trovare l'anima gemella in 45 giorni di tempo, tra punizioni e questionari assurdi. Uomini d'affari, professionisti, donne in carriera e individui meno realizzati tutti insieme sono costretti a cercare un affiatamento possibile perchè se non dovessero trovarlo nel mese e mezzo a disposizione saranno trasformati in un animale a loro scelta. Appena fuori dall'hotel c'è un bosco dove si trovano i ribelli, individui fuggiti dall'hotel che vivono liberi e single a cui non è concesso di stare con nessuno. Il protagonista passerà prima nel grande hotel senza trovare quell'amore obbligatorio che troverà in mezzo ai ribelli, là dove non è consentito.

Consigliato a: a chi ama il cinema d'autore e le storie distopiche. Con il suo stile unico e temi profondi, è ideale per chi cerca un'esperienza cinematografica diversa e riflessiva.

Advertisement

Di nuovo in gioco

  • Durata 1h 51min

Gus Lobel (Clint Eastwood) è da decenni uno dei migliori scout del baseball, sempre in cerca di nuovi talenti sportivi; tuttavia, malgrado cerchi a tutti i costi di nasconderlo, l'età avanza. Ma Gus, che è in grado di riconoscere il tipo di battuta solo dal rumore della mazza da baseball, si rifiuta di finire in "panchina" e di terminare così gli ultimi anni della sua brillante carriera. Purtroppo però non ha scelta. L'ufficio centrale degli Atlanta Braves inizia a mettere in discussione le sue capacità, specialmente in vista della selezione di un nuovo fenomeno del baseball. L'unica persona che potrebbe aiutarlo è l'unica alla quale Gus preferirebbe non doversi rivolgere: sua figlia Mickey (Amy Adams), un avvocato di Atlanta, una giovane donna che grazie alla sua ambizione, sta per diventare socio dello studio legale in cui lavora. 

Advertisement

Consigliato a: agli appassionati di sport, in particolare di baseball, e a chi ama le storie emotive di legami familiari e resilienza. Ideale per chi apprezza i racconti di lotta contro le avversità e la forza dei rapporti interpersonali.

Le ali della libertà

  • Durata 2h 22min

Le ali della libertà racconta la storia di Andy Dufresne, un banchiere condannato ingiustamente all'ergastolo per l'omicidio della moglie e del suo amante. Durante la sua detenzione nella prigione di Shawshank, Andy stringe una profonda amicizia con un altro detenuto, Red. Nonostante le difficoltà, Andy mantiene viva la speranza e, grazie alla sua intelligenza e abilità finanziarie, riesce a guadagnarsi il rispetto degli altri detenuti e del personale carcerario. 

Advertisement

Consigliato a: a chi ama i drammi profondi e toccanti, con tematiche di speranza e redenzione. Ideale per chi apprezza storie di amicizia e perseveranza in contesti difficili.

Cosa sceglierete da vedere in streaming questo weekend su Now?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...