3 serie TV da guardare questo weekend su Disney+ [14-16 Giugno]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Siete alla ricerca di una serie TV avvincente da guardare questo weekend, tutta d'un fiato in streaming su Disney+? Siete nel posto giusto! Questo articolo è proprio quello che fa per voi. Disney Plus offre una vasta gamma di opzioni che spaziano dalle commedie alle serie drammatiche e horror. Con il suo catalogo in continua espansione, scegliere cosa vedere può diventare una sfida. Per semplificarvi la vita, abbiamo selezionato tre serie TV imperdibili che non solo vi terranno incollati allo schermo, ma rappresentano anche alcune delle migliori offerte della piattaforma. Preparate i popcorn e scoprite quali gemme vi aspettano su Disney Plus!

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Advertisement

Only Murders in the Building

  • Stagioni disponibili 3 (stagione 4 in arrivo ad agosto)

Only Murders in the Building è una serie comica e misteriosa che segue tre estranei, interpretati da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, che condividono un'ossessione per i true crime podcast. Vivendo nello stesso edificio di appartamenti a New York City, i tre si uniscono per investigare su un omicidio avvenuto nel loro edificio. Mentre cercano di risolvere il caso, scoprono segreti sconvolgenti e intraprendono un viaggio che metterà alla prova la loro amicizia e la loro capacità di distinguere tra realtà e finzione.

Advertisement

Consigliato a: a chi ama le serie che mescolano mistero e commedia, e a chi apprezza il talento comico di Steve Martin e Martin Short insieme alla fresca interpretazione di Selena Gomez, in un'ambientazione urbana ricca di colpi di scena e intrighi.

X-Men '97

  • Stagioni 2

X-Men ‘97 rivisita l’epoca iconica degli anni ‘90, mentre gli X-Men, un gruppo di mutanti che usa i propri poteri straordinari per proteggere un mondo che li odia e li teme, vengono messi alla prova come mai prima d’ora, costretti ad affrontare un nuovo futuro pericoloso e inaspettato. Il cast delle voci nella versione originale include Ray Chase (Ciclope), Jennifer Hale (Jean Grey), Alison Sealy-Smith (Tempesta), Cal Dodd (Wolverine), JP Karliak nel ruolo di Morph, Lenore Zann nel ruolo di Rogue, George Buza nel ruolo di Bestia, AJ LoCascio (Gambit), Holly Chou (Jubilee), Isaac Robinson-Smith (Alfiere), Matthew Waterson (Magneto) e Adrian Hough (Nightcrawler). Beau DeMayo è il caposceneggiatore; gli episodi sono diretti da Jake Castorena, Chase Conley e Emi Yonemura. Con le musiche dei Newton Brothers, Brad Winderbaum, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e DeMayo sono i produttori esecutivi della serie.

Advertisement

Consigliato a: a chi è appassionato di supereroi, sia adulti che ragazzi, e a chi ama storie avvincenti di azione, avventura e drammi personali. È particolarmente adatta agli appassionati dei fumetti Marvel e a coloro che apprezzano personaggi complessi e tematiche di tolleranza, diversità e giustizia sociale affrontate dai mutanti.

Advertisement

Sons of Anarchy

  • Stagioni 7

Sons of Anarchy segue le vicende di un club motociclistico fuorilegge chiamato "Sons of Anarchy Motorcycle Club Redwood Original" (SAMCRO), situato nella fittizia cittadina di Charming, in California. Il club è guidato dal carismatico Jackson "Jax" Teller, figlio del fondatore, che si trova diviso tra l'amore per la sua famiglia e le responsabilità all'interno del club. La serie esplora temi di criminalità organizzata, le relazioni complesse tra i membri del club, e i conflitti morali che Jax e gli altri affrontano mentre cercano di bilanciare il rispetto per il codice del club con le loro vite personali.

Advertisement

Consigliato a: a chi ama i drammi criminali con personaggi complessi e una narrazione avvincente, e a chi è interessato a storie di gang e lotte di potere ambientate in contesti americani rurali. La serie è consigliata a un pubblico maturo per via della sua rappresentazione cruda della violenza e delle tematiche adulte affrontate.

Cosa sceglierete da vedere in streaming stasera su Disney+?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...