Disney Plus ha annunciato che Only Murders in the Building 4 debutterà il 27 agosto in esclusiva sulla piattaforma streaming. La quarta stagione porterà dei cambiamenti importanti nella serie TV, considerando che i protagonisti si sposteranno a Los Angeles, ed anche in quel caso avranno a che fare con un mistero da risolvere.
Ecco il trailer di lancio.
In Only Murders in the Building 4, il trio di podcaster amatoriali è alle prese con gli eventi scioccanti accaduti alla fine della terza stagione che hanno coinvolto Sazz Pataki, la controfigura e amica di Charles. Chiedendosi se la vittima designata fosse veramente lei oppure Charles, la loro indagine li porterà fino a Los Angeles, dove uno studio di Hollywood sta realizzando un film sul podcast Only Murders. Ma quando Charles, Oliver e Mabel torneranno a New York, inizieranno un viaggio ancora più epico: si addentreranno nelle vite dei residenti della Torre Ovest dell’Arconia.
Only Murders in the Building 4: chi ci sarà nel cast
Nel cast della serie ci sono Steve Martin, Martin Short, Selena Gomez, Michael Cyril Creighton, e la quarta stagione avrà presenti delle guest star speciali che includono Meryl Streep, Da’Vine Joy Randolph, Eugene Levy, Eva Longoria, Zach Galifianakis, Molly Shannon, Kumail Nanjiani, Melissa McCarthy e Richard Kind. Riguardo alla conferma di Meryl Streep era stato detto qualche tempo fa dal produttore Craig Erwich:
Alla fine della terza stagione Meryl ci ha detto 'non vedo l'ora che arrivi la quarta stagione!'. È stato un gesto davvero bellissimo da parte sua, e ci siamo detti: 'Cosa?!' Per noi è bellissimo averla ancora sul set.
I co-creatori e sceneggiatori di Only Murders in the Building sono Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie, Looking). Martin e Hoffman sono i produttori esecutivi insieme a Martin Short, Selena Gomez, il creatore di This Is Us Dan Fogelman e Jess Rosenthal. La serie è prodotta da 20th Television, parte dei Disney Television Studios.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!