3 serie TV da guardare questo weekend su Disney+ [31-2 Giugno]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Siete alla ricerca di una serie TV avvincente da guardare questo weekend, tutta d'un fiato in streaming su Disney+? Siete nel posto giusto! Questo articolo è proprio quello che fa per voi. Disney Plus offre una vasta gamma di opzioni che spaziano dalle commedie alle serie drammatiche e horror. Con il suo catalogo in continua espansione, scegliere cosa vedere può diventare una sfida. Per semplificarvi la vita, abbiamo selezionato tre serie TV imperdibili che non solo vi terranno incollati allo schermo, ma rappresentano anche alcune delle migliori offerte della piattaforma. Preparate i popcorn e scoprite quali gemme vi aspettano su Disney Plus!

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Advertisement

The Bear

  • Stagioni disponibili 3

La trama dello show porta lo spettatore a Chicago, dove si reca anche il protagonista ossia Carmen Berzatto detto “Carmy”. Questo è un noto chef della ristorazione, che si ritrova a dover cambiare città, passando da New York City a Chicago, per gestire la piccola e confusionaria paninoteca di famiglia. Carmen riscopre una realtà, che aveva lasciato alle spalle e che ora gli offre emozioni contrastanti e dolorosi ricordi. 

Advertisement

Consigliato a: a chi è appassionato di drammi televisivi che esplorano la vita urbana e le sfide personali dei protagonisti. Con una trama incentrata sul ritorno alle proprie radici e sulle difficoltà di gestire una piccola attività familiare, la serie offre una narrazione coinvolgente che affronta temi come l'identità, la famiglia e il cambiamento.

Sons of Anarchy

  • Stagioni 7

Sons of Anarchy segue le vicende del club motociclistico fuorilegge SAMCRO (Sons of Anarchy Motorcycle Club Redwood Original) nella immaginaria città di Charming, California. La serie ruota attorno al presidente del club, Jackson "Jax" Teller, che si trova spesso diviso tra l'amore per la sua famiglia e il rispetto per le regole e i valori del club. Mentre cerca di bilanciare questi due aspetti della sua vita, Jax si imbatte in rivalità con altri club, conflitti con le autorità locali e intrighi all'interno del SAMCRO stesso. Lungo il percorso, il club si trova coinvolto in traffici illegali, violenza e vendette, mentre Jax cerca di trovare il suo posto nel mondo e di proteggere coloro che ama.

Advertisement

Consigliato a: a un pubblico adulto che ama le serie televisive drammatiche con un tocco di azione e crimine. È adatta a coloro che sono interessati alle dinamiche dei club motociclistici fuorilegge, alle relazioni complesse tra i personaggi e alla tensione emotiva che caratterizza la serie. 

Advertisement

Morte e altri dettagli

  • Stagioni 1

Scritta da Mike Weiss e Heidi Cole McAdams (Stumptown), Morte e altri dettagli è ambientata nel glamour dell'élite mondiale e si concentra sulla brillante e irrequieta Imogene Scott (Beane), la principale sospettata di un misterioso omicidio a bordo di un lussuoso transatlantico in viaggio nel Mediterraneo. Per dimostrare la propria innocenza, Imogene è stata costretta a collaborare con un uomo che disprezza, Rufus Cotesworth (Patinkin), un tempo il più grande detective del mondo.

Advertisement

Consigliato a: agli spettatori che amano i crime e i gialli avvincenti, con una trama intricata e personaggi ben sviluppati.

Cosa sceglierete da vedere in streaming stasera su Disney+?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...